annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

brava! così si fa. notte!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Tutto tace....

.....sia sui siti sindacali, che sul forum della Funzione Pubblica (tra l'altro ci sono altri vincitori - min. Interno - che attendono l'autorizzazione).... BOH!
      Ancora condannati a quest'attesa snervante, magari ancora per pochissimo!
      Gin

Commenta

Stamane ho chiamato al Dap. Mi hanno consigliato di telefonare tra una decina di giorni per sapere notizie più precise..Da bravi contabili, cominciamo a fare il conto alla rovescia...anche se sono quasi due anni che stiamo inutilmente contando.......

Commenta

Ciao a tutti, come potrete constatare sono una nuova iscritta a questo interessante forum. Sarò un futuro collaboratore. Qualcuno sa, se l'assunzione avverrà nel corso del 2008 o dopo? Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di darmi notizie e allietare un pò le mie notti insonni. baci a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, come potrete constatare sono una nuova iscritta a questo interessante forum. Sarò un futuro collaboratore. Qualcuno sa, se l'assunzione avverrà nel corso del 2008 o dopo? Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di darmi notizie e allietare un pò le mie notti insonni. baci a tutti.
            Fosse solo per l'insonnia non sarebbe nulla.Fra un pò comincerai ad avere anche gli incubi!!! ah ah ah...

Commenta

Ciao Ale70, benvenuta sul forum!
              Rispetto alla tua domanda posso solo dirti che è momento di grandi decisioni, nel senso che il capo DAP deciderà a breve come ripartire le somme eventualmente autorizzate dalla Funzione Pubblica.
              Le assunzioni avverranno nel 2008? Dipende dall'autorizzazione della Funzione Pubblica ad utlizzare anche il 40% del fondo (che è destinato - ex lege 296/2006 - alla stabilizzazione dei precari)!
              Ci siamo quasi....un altro poco di pazienza!!!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da floyd Visualizza il messaggio
                Fosse solo per l'insonnia non sarebbe nulla.Fra un pò comincerai ad avere anche gli incubi!!! ah ah ah...
                Non immaginate che genere di incubi ho io.....e spesso sogni premonitori.....mi sa che mi devo far visitare!!
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Non immaginate che genere di incubi ho io.....e spesso sogni premonitori.....mi sa che mi devo far visitare!!
                  Gin
                  E' davvero un brutto momento quello che stiamo attraversando, spero finisca nel più breve tempo possibile, in modo positivo per tutti! Grazie per l'aggiornamento! Baci

Commenta

Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggio
                    E' davvero un brutto momento quello che stiamo attraversando, spero finisca nel più breve tempo possibile, in modo positivo per tutti! Grazie per l'aggiornamento! Baci
                    Si Ale70, purtroppo è così....ci siamo trovati nel peggior momento storico si possa immaginare....pensa che al DAP sono due anni che non procedono a nuove assunzioni, ossia assunzioni dall'esterno! E tra l'altro da quest'anno cambia tutto, quindi anche la difficoltà di comprendere l'iter che ci aspetta, visto che le leggi non sono granchè chiare, almeno per me....
                    Gin

Commenta

ciao Gin, come va?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X