brava! così si fa. notte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, come potrete constatare sono una nuova iscritta a questo interessante forum. Sarò un futuro collaboratore. Qualcuno sa, se l'assunzione avverrà nel corso del 2008 o dopo? Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di darmi notizie e allietare un pò le mie notti insonni. baci a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggioCiao a tutti, come potrete constatare sono una nuova iscritta a questo interessante forum. Sarò un futuro collaboratore. Qualcuno sa, se l'assunzione avverrà nel corso del 2008 o dopo? Ringrazio anticipatamente chi sarà in grado di darmi notizie e allietare un pò le mie notti insonni. baci a tutti.
Commenta
-
Ciao Ale70, benvenuta sul forum!
Rispetto alla tua domanda posso solo dirti che è momento di grandi decisioni, nel senso che il capo DAP deciderà a breve come ripartire le somme eventualmente autorizzate dalla Funzione Pubblica.
Le assunzioni avverranno nel 2008? Dipende dall'autorizzazione della Funzione Pubblica ad utlizzare anche il 40% del fondo (che è destinato - ex lege 296/2006 - alla stabilizzazione dei precari)!
Ci siamo quasi....un altro poco di pazienza!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da floyd Visualizza il messaggioFosse solo per l'insonnia non sarebbe nulla.Fra un pò comincerai ad avere anche gli incubi!!! ah ah ah...
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioNon immaginate che genere di incubi ho io.....e spesso sogni premonitori.....mi sa che mi devo far visitare!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale70 Visualizza il messaggioE' davvero un brutto momento quello che stiamo attraversando, spero finisca nel più breve tempo possibile, in modo positivo per tutti! Grazie per l'aggiornamento! Baci
Gin
Commenta
Commenta