annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un'ultima considerazione, se mi permettete! questo concorso( a tempo det.) mi ha fatto toccare con mano quanto sia strana la vita o meglio la sorte. molti hanno fatto il ragionamento : un anno solo, per di più lontano da casa ...ma chi me lo fa fare.. e invece la vicenda si è evoluta in altro modo. vi dirò di più. causa carenza atavica di personale alcuni ragazzi (parlo degli educatori) hanno risposto ad interpello nazionale e si sono avvicinati a casa con regolare distacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tirando le somme, ed in conclusione, da oggi in poi farò tutti i concorsi perchè, come avete potuto ben vedere, non si sa mai!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku

Ma secondo te è normale che si stabilisca una cosa e poi se ne faccia un'altra? Parliamo di leggi, non di caramelle!!! Che fiducia posso riporre io nello Stato, visto che siamo in presenza di gente che cambia idea dall'oggi al domani, sotto la pressione di interessi superiori???
      Per i trasferimenti sono d'accordo con te, può accadere di tutto, io non rinuncerei mai alla sede, neppure se fosse nel profondo Nord, perchè poi magari mi abituo, oppure perchè si libera un posto nelle vicinanz di casa mia!
      Ma questo "magari" non può accompagnare un documento ufficiale, un bando di concorso......se così fosse significherebbe che non vi è alcuna certezza del diritto!!!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Il mio discorso non era riferito a te. Comunque non capisco per quale motivo prendersela tanto. Qui ci sono due cose da considerare. Gli assunti a TD e i vincitori di concorsi a TI. Allora, io fossi stato nei panni dell'amministrazione avrei agito precisamente nella stessa maniera. Mi conviene tenere i TD e passarli a TI poiché già sanno lavorare e sono gà integrati negli organici degli Istituti e poi, appena possibile, assumo i vincitori a TI. Mi sembra una scelta logica. Non c'è da gioire ne da sentirselo in nessun posto. La scelta è stata dell'Amministrazione e (da persona interessata solo lontanamente da questi fatti) mi sembra pure una scelta sensata...ed è forse questo il fato che più mi sconvolge...
        Solo per usare una tua espressione, non perchè la condivida, tu non puoi sentirtelo in nessun posto perchè la cosa non ti riguarda.....ma chiedi agli idonei come si sentono. prova a chiederlo a coloro che vivono nell'incertezza di essere assunti - incertezza in cui vivo io stessa - laddove invece coloro che avrebbero dovuto prestare servizio pro-tempore - ma non perchè l'ho stabilito io, bensì perchè così erano le regole - hanno le loro certezze.......e prova a dirlo ai miei colleghi vincitori, beffati, oltre che danneggiati!!!
        Nulla quaestio circa la professionalità acquisita dagli stabilizzati - se avessero assunto noi ti assicuro che non saremmo stati da meno - ma non ci prendiamo in giro Picard, tu credi davvero che la scelta sia stata fatta nell'interesse dell'Amministrazione???
        Tu che sei un interno, e sai come funzionano le cose, non puoi dire questo, conosci le logiche che muovono le cose......
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Lo spiego anche a beneficio di goku - che non conosce le circostanze - e di Picard (che per essere un interno, non è molto informato - i contabili stab.ti de quo faranno il corso di formazione dal 10 al 21 marzo, anche se nulla è stato ancora formalizzato, ma queste sono le voci che circolano).
          Solo una cosa Gin, a parte alcune inesattezze che fai nella tua logorroica invettiva contro Morgana (perché dire "il mondo gira" oggi che ti senti calimero significa che àuguri a lei la stessa cosa), commetti l'errore pacchiano di non leggere neppure attentamente quello che scrivono gli altri...se vedi bene io non ho mai parlato di corsi relativi a contabili, ma di corsi relativi al personale a TD (come gli educatori, per esempio) che in questi giorni sono a Roma proprio per fare tale tipo di formazione. Tu, purtroppo per te e per chi legge il forum, oltre a dire un sacco di sciocchezze facendole passare per Verità (se vuoi da oggi in poi te le correggerò tutte), commetti l'errore di cadere e cedere alle provocazioni.
          Morgana non si è comportata bene, ma credo che l'abbia fatto perché sentitasi attaccata. Tu che sei sempre pronta a chiamare in causa il Signore, dovresti saper perdonare invece che attaccare con veemenza chi non la pensa come te.
          Goku (con cui spesso ho avuto contrasti anche accesi) ha avuto la reazione migliore ed io non posso che rendergliene merito.

E' bello citare solo chi tira acqua al tuo mulino (Vivianamaria non è interessata percui se mi dà ragione io HO ragione) ma pure io non sono per nulla interessato e ti ho sempre detto, sia in pubblico che in privato, che i concorsisti a TD non hanno rubato nulla. Se credi che abbiano rubato qualcosa vai in procura e fai un esposto. Non pontificare facendo passare quelli come "ladri" e voi come martiri.
          Ultima modifica di Picard; 20-02-2008, 22:59.
          Master(Pi)card

Commenta

Ginevra in verità devo confessarti che le circostanze degli assunti a t.d. le conosco abbastanza bene;è proprio per questo che rosico!!!!!!!
            notte a tutti (anche perchè non so più cosa scrivere)
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Solo una cosa Gin, a parte le molte inesattezze che fai nella tua logorroica invettiva contro Morgana (perché dire "il mondo gira" oggi che ti senti calimero significa che àuguri a lei la stessa cosa), commetti l'errore pacchiano di non leggere neppure attentamente quello che scrivono gli altri...se vedi bene io non ho mai parlato di corsi relativi a contabili, ma di corsi relativi al personale a TD (come gli educatori, per esempio) che in questi giorni sono a Roma proprio per fare tale tipo di formazione. Tu, purtroppo per te e per chi legge il forum, oltre a dire un sacco di sciocchezze facendole passare per Verità (se vuoi da oggi in poi te le correggerò tutte), commetti l'errore di cadere e cedere alle provocazioni.
              Morgana non si è comportata bene, ma credo che l'abbia fatto perché sentitasi attaccata. Tu che sei sempre pronta a chiamare in causa il Signore, dovresti saper perdonare invece che attaccare con veemenza chi non la pensa come te.
              Goku (con cui spesso ho avuto contrasti anche accesi) ha avuto la reazione migliore ed io non posso che rendergliene merito.
              Sarò schematica, così non mi accusi di essere logorroica.
              1) il mondo gira....non potrei augurare a lei la stessa cosa, lei è già dentro.....come potrebbe essere fuori????
              2) corso di formazione: chiedo venia, dato che si parlava dei contabili a t.d., quando hai fatto riferimnto agli ex TD ho dato per scontato che ti riferissi ai contabili;
              3) indicami le scioccheze, se sbaglio, sono pronta a fare ammenda....sai che se sbaglio lo riconosco!!
              4) se morgana si è sentita attaccata - come indicato da più utenti, e non solo da me, quindi non ho detto nulla di nuovo - è per i motivi che ho esposto;
              5) non credo di essere stata molto dura con morgana2 - non più di quanto lo sia stato tu con me in questo intervento non avendone motivo......immagina un pò cosa avresti detto a morgana se ti fossi trovato nella mia/ns situazione, prova un pò a pensarci e poi mi dai una voce;
              6) il Signore è giusto, e come me detesta le ingiustizie....saprà capire in quetsa situazione chi ha le attenuanti!
              Gin

PS: sai che un sacco di colleghi mi hanno chiesto come mai non mi attacchi mai???? Voilà....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Ginevra in verità devo confessarti che le circostanze degli assunti a t.d. le conosco abbastanza bene;è proprio per questo che rosico!!!!!!!
                notte a tutti (anche perchè non so più cosa scrivere)
                Notte anche a te, io non rosico perchè quello che ho detto lo penso davvero, cioè che sono fiera di me stessa! Mi spiace solo per dei miei colleghi che vivono nell'incertezza del lavoro in attesa di questa benedetta assunzione, e hanno famiglia!
                Per loro sono davvero mortificata....fare loro il discorso di sentirsi fieri è come dar loro un pugno nello stomaco!
                Ti auguro una serena notte.
                Baciotti
                Gin

Commenta

è tardi...

....vado a nanna, lasciandomi alle spalle le polemiche di oggi!
                  Da domani non risponderò più ad attacchi, quello che dovevo dire l'ho logorroicamente espresso....
                  Invito anche voi a non farne, dedichiamoci qualcosa di costruttivo, come abbiamo sempre fatto!
                  Notte notte
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    PS: sai che un sacco di colleghi mi hanno chiesto come mai non mi attacchi mai???? Voilà....
                    Eccoli accontentati...visto che bravo bambino sono? A proposito...sei stata schematicamente logorroica. Naturalmente aspetto la tua invettiva contro Morgana nei termini e nei modi da te espressi su MSN...sai le risate.

Cos'altro dicono i tuoi colleghi di me? Dimmi solo le cose brutte però...o forse dicono solo cose brutte di me? Bh, un saluto anche a tutti loro che in verità non so se corrispondano integralmente a quelli che scrivono giornalmente sul forum. Se fosse così ti prego di salutarmeli non appena ti contattano.

Ah Gin, lo sai...ti voglio bene...come se fossi...come se fossi umana...
                    E sono onorato di conoscere una persona come te...
                    Una signora...una persona che sta allo scherzo...mai permalosa...ce ne fossero di ragazze come te...quasi quasi ti chiedo se posso sperare di diventare tuo amico...magari col tempo...
                    Ultima modifica di Picard; 21-02-2008, 00:23.
                    Master(Pi)card

Commenta

Buongiorno Gin, sai che io come tutti i tuoi colleghi che ti vogliono bene ci sono sempre. E sono con tutti voi contabil a tempo indeterminato.
                      Avete la mia totale solidarietà. Questo è un mio pensiero e non credo può essere oggetto di polemiche.
                      Buona giornata, sei grande, rimani sempre quella che sei!

Commenta

Sto operando...
                      X