annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il numero preciso di quelli che dovranno essere depennati dalla graduatoria dei contabili a T.I. visto che già sono occupati in altre sedi. Grazie a chi mi dà risposta.

Commenta

Verranno depennate 14 persone, solo gli stabilizzati inclusi nella graduatoria dei 110 vincitori.

Commenta

Domanda

Le passate elezioni, si votava col porcellum??
        Era già in vigore il sistema delle nomine e non della demomocratica scelta degli eletti in parlamento?
        Chi potente lo sponsorizzò alla nomina di deputato?
        Ti ringrazio per l'informazione

Commenta

Cara Simona anche se cane e gatto non vanno molto d'accordo hai perfettamente ragione. Dobbiamo ricordarci di chi in questi due anni ci ha dato voce sostenendo la nostra causa senza interesse. Certo ora siamo un obiettivo ghiotto per tutti ,i precari li hanno già sistemati e quindi rimaniamo solo noi.

Commenta

Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio...vota Antonio La Trippa...dei dell'Olimpo aiutateci voi...
            Master(Pi)card

Commenta

cani e gatti

Ciao papy e grazie per la tua vicinanza e condivisione.
              Sappi, inoltre, che il mio Billy coi gatti va d'accordissimo: ci vive! Oltre a lui, infatti, ho anche micio Brillo e micio Martino...

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio...vota Antonio La Trippa...dei dell'Olimpo aiutateci voi...

Bellissimo....................adoro Totò. Diciamo che i miei film preferiti sono Totòtruffa62 e Totò Peppino e la malafemmina. Anche se "Gli Onorevoli" di Sergio Corbucci è un film molto attuale

Commenta

x Gin

Solo una cosa: tu sei una grande e io sono l'acqua del tuo mulino!!!
                  E io...Ho speranze di diventare tua amica?
                  Bada che prima o poi mi prende un attacco di "arterioscerosi" e ti divoro...altro che gli "interventini" di Picard!!!!

Commenta

Per Picard

Giuro che non appena avrò l'opportunità di conoscerti personalmente...(puntini di sospensione)....
                    cmq ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee, anche quando queste siano stupide (dai scherzo!!!E' una battuta, ma non ricordo mai l'autore).
                    Cmq un po' brucia anche a me, dato che ci sono gli educatori a t.d.
                    Dimenticavo: grazie per il riferimento alle "sciocchezze dette sul forum"...
                    Ma una cosa voglio chiedertela ora: sei parente di Gabriele Paolini???? a volte mi sembri uguale!!!!!
                    come si dice dalle mie parti, "T'ammazzassi"...con tutta la simpatia possibile!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Bellissimo....................adoro Totò. Diciamo che i miei film preferiti sono Totòtruffa62 e Totò Peppino e la malafemmina. Anche se "Gli Onorevoli" di Sergio Corbucci è un film molto attuale
                      Sottoscrivo...e aggiungo anche "Miseria e Nobiltà" di Scarpetta

Commenta

Sto operando...
                      X