Il numero preciso di quelli che dovranno essere depennati dalla graduatoria dei contabili a T.I. visto che già sono occupati in altre sedi. Grazie a chi mi dà risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Cara Simona anche se cane e gatto non vanno molto d'accordo hai perfettamente ragione. Dobbiamo ricordarci di chi in questi due anni ci ha dato voce sostenendo la nostra causa senza interesse. Certo ora siamo un obiettivo ghiotto per tutti ,i precari li hanno già sistemati e quindi rimaniamo solo noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioVota Antonio, vota Antonio, vota Antonio...vota Antonio La Trippa...dei dell'Olimpo aiutateci voi...
Bellissimo....................adoro Totò. Diciamo che i miei film preferiti sono Totòtruffa62 e Totò Peppino e la malafemmina. Anche se "Gli Onorevoli" di Sergio Corbucci è un film molto attuale
Commenta
-
Per Picard
Giuro che non appena avrò l'opportunità di conoscerti personalmente...(puntini di sospensione)....
cmq ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee, anche quando queste siano stupide (dai scherzo!!!E' una battuta, ma non ricordo mai l'autore).
Cmq un po' brucia anche a me, dato che ci sono gli educatori a t.d.
Dimenticavo: grazie per il riferimento alle "sciocchezze dette sul forum"...
Ma una cosa voglio chiedertela ora: sei parente di Gabriele Paolini???? a volte mi sembri uguale!!!!!
come si dice dalle mie parti, "T'ammazzassi"...con tutta la simpatia possibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioBellissimo....................adoro Totò. Diciamo che i miei film preferiti sono Totòtruffa62 e Totò Peppino e la malafemmina. Anche se "Gli Onorevoli" di Sergio Corbucci è un film molto attuale
Commenta
Commenta