annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mitico Picard!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Vivianamaria:

No, no...ti prego...io non giro con i preservativi in mano offendendo il papa.
      Non ricordo il riferimento di cui parli (e ripeto che le mie parole non sono mai state rivolte a te). Su Totò non ci sono dubbi...sottoscrivo ogni tua parola.

Sulla diatriba tra TD e TI dico solo un'ultima cosa. Quella che state facendo è una guerra tra poveri. Le persone stabilizzate non sono né raccomandte né miracolate. Hanno semplicemente avuto una opportunità e l'hanno sfruttata. Beati loro.
      Detto questo, facendo l'esempio dei contabili, non capisco cosa si vada cercando. Il concorso era a 110 posti, vero? Verranno assunte 110 persone, vero? Non capisco dove sia il problema. I tempi delle assunzioni non sono così dilatati per colpa degli stabilizzati a TD. Sono dilatati perché non ci sono fondi per procedere alle assunzioni, altrimenti stareste già tutti a lavorare.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Gin ti confesso che per stupirmi basta un dolcetto!..gnam gnam
        Maròòòòòòòòòò.....avevo sempre saputo che gli uomini si prendono per la gola....e non mi riferisco a istinti omicidi
        Torta caprese per te.....
        Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
          Ciao papy e grazie per la tua vicinanza e condivisione.
          Sappi, inoltre, che il mio Billy coi gatti va d'accordissimo: ci vive! Oltre a lui, infatti, ho anche micio Brillo e micio Martino...
          Ci sono anche io!!!! Per quanto mi riguarda, e di certo anche per gli altri vincitori contabili vale la stessa cosa, qualsiasi scelta prenderà il capo DAP, non sarà motivo di esultanza per nessuno....visto che qualcuno di certo sarà escluso!
          E' questa la cosa che mi angoscia di più....
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
            Solo una cosa: tu sei una grande e io sono l'acqua del tuo mulino!!!
            E io...Ho speranze di diventare tua amica?
            Bada che prima o poi mi prende un attacco di "arterioscerosi" e ti divoro...altro che gli "interventini" di Picard!!!!
            Ma grazie cara, grazie davvero!!!
            Una grande io????? Ma nooooooooo.....dico solo ciò che penso, esprimo i miei sentimenti, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia...........maròòòòòòòòòòòòò.......che ca22o sto dicendo????
            Benvenuta tra i miei amici (se hai un contatto msn ti inserisco tra i contatti, il mio è gin34@hotmail.it)!
            Baciotti, baciotti
            Gin

Commenta

Capito...amici sono quelli che ti danno ragione. Beh, io non gli scelgo così e neppure tengo a fare parte della schiera adorante (se non te ne fossi accorta, l'ultimo messaggio di ieri sera era ironico). Vivianamaria è una bravissima ragazza e su di lei non c'è che dire, neppure mezza parola. Su altre avrei da dire ma meglio tacere. Tanto è inutile sprecare fiato.
              Ultima modifica di Picard; 21-02-2008, 14:31.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                Sottoscrivo...e aggiungo anche "Miseria e Nobiltà" di Scarpetta
                Mitico......dimenticavo Miseria e Nobiltà......a dire il vero tutti i film di totò sono belli. Amo meno Siamo Uomini o Caporali perchè è un pò triste.......

Commenta

Scusate se mi inserisco nella discussione ma nella lista dei film di Totò vanno messi necessariamente anche "La banda degli onesti" e "Guardie e ladri".
                  Molto meglio parlare di Totò anche se qualcuno potrebbe fare la battuta (e non sbaglierebbe) che i concorsi del Dap, per i tempi di espletamento e per i tempi biblici delle assunzioni, fanno ridere molto di più.

Commenta

E che dire di Totò Fabrizio e i giovani d'oggi.......?????

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Mitico......dimenticavo Miseria e Nobiltà......a dire il vero tutti i film di totò sono belli. Amo meno Siamo Uomini o Caporali perchè è un pò triste.......
                      Bellissimo "Miseria e Nobiltà".....ma ha ragione santeri sono tutti belli, io ho difficoltà nella scelta dei film......ho fatto la raccolta di tutti i DVD di Totò, nelle mie serate di solitudine nel profondo Nord mi dedicherò a Totò!!!
                      Sempre nelle serate in cui non sono impegnata col Dr. House e col Capitano Venturi
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X