mitico Picard!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
X Vivianamaria:
No, no...ti prego...io non giro con i preservativi in mano offendendo il papa.
Non ricordo il riferimento di cui parli (e ripeto che le mie parole non sono mai state rivolte a te). Su Totò non ci sono dubbi...sottoscrivo ogni tua parola.
Sulla diatriba tra TD e TI dico solo un'ultima cosa. Quella che state facendo è una guerra tra poveri. Le persone stabilizzate non sono né raccomandte né miracolate. Hanno semplicemente avuto una opportunità e l'hanno sfruttata. Beati loro.
Detto questo, facendo l'esempio dei contabili, non capisco cosa si vada cercando. Il concorso era a 110 posti, vero? Verranno assunte 110 persone, vero? Non capisco dove sia il problema. I tempi delle assunzioni non sono così dilatati per colpa degli stabilizzati a TD. Sono dilatati perché non ci sono fondi per procedere alle assunzioni, altrimenti stareste già tutti a lavorare.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin ti confesso che per stupirmi basta un dolcetto!..gnam gnam
Torta caprese per te.....
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggioCiao papy e grazie per la tua vicinanza e condivisione.
Sappi, inoltre, che il mio Billy coi gatti va d'accordissimo: ci vive! Oltre a lui, infatti, ho anche micio Brillo e micio Martino...
E' questa la cosa che mi angoscia di più....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggioSolo una cosa: tu sei una grande e io sono l'acqua del tuo mulino!!!
E io...Ho speranze di diventare tua amica?
Bada che prima o poi mi prende un attacco di "arterioscerosi" e ti divoro...altro che gli "interventini" di Picard!!!!
Una grande io????? Ma nooooooooo.....dico solo ciò che penso, esprimo i miei sentimenti, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia...........maròòòòòòòòòòòòò.......che ca22o sto dicendo????
Benvenuta tra i miei amici (se hai un contatto msn ti inserisco tra i contatti, il mio è gin34@hotmail.it)!
Baciotti, baciotti
Gin
Commenta
-
Capito...amici sono quelli che ti danno ragione. Beh, io non gli scelgo così e neppure tengo a fare parte della schiera adorante (se non te ne fossi accorta, l'ultimo messaggio di ieri sera era ironico). Vivianamaria è una bravissima ragazza e su di lei non c'è che dire, neppure mezza parola. Su altre avrei da dire ma meglio tacere. Tanto è inutile sprecare fiato.Ultima modifica di Picard; 21-02-2008, 14:31.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggioSottoscrivo...e aggiungo anche "Miseria e Nobiltà" di Scarpetta
Commenta
-
Scusate se mi inserisco nella discussione ma nella lista dei film di Totò vanno messi necessariamente anche "La banda degli onesti" e "Guardie e ladri".
Molto meglio parlare di Totò anche se qualcuno potrebbe fare la battuta (e non sbaglierebbe) che i concorsi del Dap, per i tempi di espletamento e per i tempi biblici delle assunzioni, fanno ridere molto di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioMitico......dimenticavo Miseria e Nobiltà......a dire il vero tutti i film di totò sono belli. Amo meno Siamo Uomini o Caporali perchè è un pò triste.......
Sempre nelle serate in cui non sono impegnata col Dr. House e col Capitano Venturi
Gin
Commenta
Commenta