Ciao doctor, mi riferisco allo sblococ del 20%+40% da parte della FP che se al DAP risponderà tra maggio e giugno, presumibilmente le assunzioni partiranno da settembre, considerando i tempi tecnici! Non dimentichiamo però che vi è anche il DPR in deroga ex art. 527 legge 296/2006 (mi pare, ma il riferimento è in una delle pagg precedenti).....
Io stasera vado con tutti i ragazzi della mia scuola di ballo in un locale sulla costa Sud di Salerno, ho la testa da tutt'altra parte, ma mi spiace rinunciare a questo punto, partecipano tutti i corsi della scuola....una sorta di esibizione, che figura di m.......
Gin
Gin non ti voglio stressare in questo momento così importante della tua vita, ma sono sicura che puoi capirmi, con il dpr in deroga sai mica quante altre unità saranno in grado di assumere?
ps Stasera divertiti, questi sono momenti troppo belli che vengono una sola volta nella vita, quindi goditeli alla faccia di chi prova anche solo un pizzico d'invidia.
Motivazioni politiche? Diciamo che il 99% dei civili che sono trasferiti al Sud da 7 anni a questa parte non hanno partecipato ad un interpello regolare. Quindi entrano in gioco dinamiche diverse. Cito un esempio concreto. Faccio domanda x la C.R. di Sant'Angelo dei Lombardi (prima che aprisse) e mi rispondono: "E' ancora chiusa!". La faccio subito dopo l'apertura e mi rispondono: "Non ci sono posti liberi". La cosa è strana visto che la Direzione è piena di personale di Pol. Pen. e un civile (beato lui) è stato distaccato dal Nord (mentre a me si risponde che il mio trasferimento non è possibile poiché statisticamente al Nord c'è più carenza che al Sud di personale civile). Questa è la realtà contro cui vi troverete a lottare.
io so che S. Angelo ha bisogno di personale (nello specifico Contabili) e che fanno questi str... non ci calcolano proprio quaggiù?mahh
Buongiorno a tutti e complimenti ai 45,fra cui ci sono anch'io.Questa notte ho dormito poco e non ho affatto gioito,purtroppo.Più o meno la notizia me l'aspettavo ma non adesso.Sapete,in questi anni non ho MAI chiamato il Dap.Hanno proceduto e daranno seguito a tutte le assunzioni semplicemente perchè è previsto ed imposto dalla nostra legislazione e NON sulla base di mere scelte discrezionali dell'amministrazione.Chiunque pensi minimamente questo,andrebbe immediatamente internato.Il nostro Stato sarà pure malato e bisognoso di tante cure,ma NON prende decisioni del genere su chi assumere,quando e dove sulla base di proteste e patetiche rivendicazioni di chissà quali diritti.Fino a questo momento non era possibile per blocchi stabiliti a livello governativo.Le leggi vanno rispettate sempre,e così è giustamente avvenuto.In questo momento mi trovo in Sardegna per lavoro e tornerò stamattina a Roma perchè abito lì vicino.Ciao a tutti e ci vediamo la settimana prossima.
Come già ti ha detto giustamente Ginevra, la discrezionalità esercitata dal DAP comprendeva la scelta dei profili da assumere, non se farlo o meno. Se tu non capisci non puoi dire certe cose. Visto che sia io che Ginevra siamo d'accordo (e quando mai?) credo che la scelta su chi internare sia ovvia, no? Prima di parlare la prossima volta prova a capire quel che si dice.
Commenta