scusa l'indiscrezione......sei di salerno salerno oppure salerno allargato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi, effettivamente alle 10 ero ancora in stato catatonico! se ti può interessare ieri sera verso le 2 ha fatto acquaneve.....brrrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!!!
Io abito a 7 km dalla città di Salerno, non so se conosci la zona, ma sono residente nel Comune dove ha sede il polo Universitario!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioDillo che è il comune più brutto d'Italia...che l'unica cosa bella che c'è è una gelateria...non vergognarti...mica si può vivere tutti in comuni belli come Avellino...
Il comune in cui risiedo è cresciuto a dismisura negli ultimi anni, diciamo che in circa 18 anni la popolazione è quasi raddoppiata......e poi io ho la fortuna di abitare proprio nel palazzo della Gelateria cui faceva riferimento Picard...per la seria, mi sn attrezzata con un paniere legato a una corda e quando "sfornano" i gusti freschi freschi dal laboratorio mi fanno fare l'assaggio, altrimenti poi mi sciupo e non sia mai!!
Gin
Commenta
-
x doctor
Eccoti doctor......
Hai ragione, in realtà - io che sono vissuta per metà della mia vita in momtagna e per metà quasi a livello del mare - ti dico che le città di mare sn tutt'altra cosa.....se un giorno piove, sta sicura che il giorno appresso esce il sole, seppure un timido sole!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioEccoti doctor......
Hai ragione, in realtà - io che sono vissuta per metà della mia vita in momtagna e per metà quasi a livello del mare - ti dico che le città di mare sn tutt'altra cosa.....se un giorno piove, sta sicura che il giorno appresso esce il sole, seppure un timido sole!
Gin
E poi io amo il mare , anche quando vivevo a Foggia, avendolo comunque a pochi Km di distanza, ci andavo spesso con i miei genitori, ci sei mai stata sul Gargano?
Commenta
-
Si doctor, l'estate del 2006 sono stata a Vieste....bellissime zone, mare stupendo!!
Purtroppo non mi sn goduta troppo la vacanza perchè non ero serena in quel periodo, anche se il concorso si era concluso brillantemente (e sapevo già di essere vincitrice e in ottima posizione perchè un collega si era preoccupato di compilare una graduatoria fatta come si deve, tenendo conto dei risultati di scritti e orale) vivevo un momento di grande confusione per via di dolorose vicende personali.
Conservo cmq un bel ricordo di quei luoghi...ci tornerei con piacere, magari una delle prox estati!
Gin
Commenta
Commenta