annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    non ti allargare....ho detto solo che sei saggia! (no che ti devono beatificare!) hehee
    ahhaahahhaah......non trovo msn sul desk..... o meglio non trovo piu prorpio tutta la barra delle applicazioni e le icone.. sono malaticcia,ho un Virus sigh sigh.....e aspetto che mia soro o mio cognato mi guariscano! Anche se ho vagamente il sospetto che restero' malaticcia per qualche altro giorno ancora..sigh

Commenta

tutto bene Venuss? cos'hai di preciso,influenza?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Papy, Venuss, mi associo al vostro dolore...
        pregherò per il tuo amico, papy e per la sua famiglia, che possa ritrovare la serenità e la forza di andare avanti.
        per tua cugina, Venuss pregherò e spero che vada tutto per il meglio,non è ancora detta l'ultima parola!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
          Papy, Venuss, mi associo al vostro dolore...
          pregherò per il tuo amico, papy e per la sua famiglia, che possa ritrovare la serenità e la forza di andare avanti.
          per tua cugina, Venuss pregherò e spero che vada tutto per il meglio,non è ancora detta l'ultima parola!
          Speriamo si! GraZieeeeeeeeeeeeee molto sensibile

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi chiedo un piccolo pensiero o una piccola preghiera per Stefano, un mio ex collega siciliano che all'età di 33 anni è venuto amancare a causa di una malattia improvvisa e fulminante....ha lasciato un bimba di un anno.
            Mamma mia papy, che brutta notizia....una bimba di un anno...che il Signore aiuti lei e la sua mamma e tutte le persone che vogliono bene a Stefano.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              tutto bene Venuss? cos'hai di preciso,influenza?
              Magari fosse influenza....sono in punto di morte pure io! Anche se quando lo dico alla mia sorellina e cognatino loro,copiando le risposte che di solito adotto io(copioni),mi rispondono dicendo:coraGGio il peggio è morire! sigh sigh sob sob...cattivi! :PPPPPPPPP

Commenta

raga se continuate così mi commuovo.......(non sto scherzando!)
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

e di che?ma figurati.
                  solo ci vuole molta forza in questi casi, fatele sentire tutto il vosto amore.
                  farà bene a tua cugina e farà bene a voi tutti.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    Magari fosse influenza....sono in punto di morte pure io! Anche se quando lo dico alla mia sorellina e cognatino loro,copiando le risposte che di solito adotto io(copioni),mi rispondono dicendo:coraGGio il peggio è morire! sigh sigh sob sob...cattivi! :PPPPPPPPP
                    Occavolo GoKu meglio che preciso,il virus non ce l'ho ioooooooooooooooooooo strunz!....ma il mio pc!!!!!!!!! ihihihihhihihihiih..... la notte mi aspetta,un saluto a tuttiiiiiiiiiii,smackkkkkk!

Commenta

no, per favore, Goku, non piangere!altrimenti...ti ricordi la faccina?

Commenta

Sto operando...
                      X