Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioPapy, Venuss, mi associo al vostro dolore...
pregherò per il tuo amico, papy e per la sua famiglia, che possa ritrovare la serenità e la forza di andare avanti.
per tua cugina, Venuss pregherò e spero che vada tutto per il meglio,non è ancora detta l'ultima parola!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioRagazzi vi chiedo un piccolo pensiero o una piccola preghiera per Stefano, un mio ex collega siciliano che all'età di 33 anni è venuto amancare a causa di una malattia improvvisa e fulminante....ha lasciato un bimba di un anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotutto bene Venuss? cos'hai di preciso,influenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioMagari fosse influenza....sono in punto di morte pure io! Anche se quando lo dico alla mia sorellina e cognatino loro,copiando le risposte che di solito adotto io(copioni),mi rispondono dicendo:coraGGio il peggio è morire! sigh sigh sob sob...cattivi! :PPPPPPPPP
Commenta
Commenta