Se su 41 stabilizzati solo 14 sono riusciti a classificarsi tra i 110 vincitori a tempo indeterminato, fossi in voi non mi verrebbe tanto da ridere. Io ho partecipato e vinto entrambi i concorsi e vi posso assicurare che quello a t.i era molto più complesso, parlo dunque con cognizione di causa.
Non parliamo delle prove d' esame di alcuni di voi che sono state veramente vergognose e mi fermo qui........
Se non ci fosse stato questo governo le cose sarebbero state molto diverse, abbiate almeno il buon senso di tacere e accettare la manna dal cielo.
Chiaramente mi sembra la "guerra dei poveri " avete solo usufruito di un'occasione che vi è stata servita su un piatto d'argento e sfido chiunque nella vostra situazione a non accettare. Non potete cmq non capire la nostra sfrustrazione nel vedere che altri vantano un diritto (tutelato dalla costituzione e non da un semplice dpr) conquistato con tanta fatica.
I contabili vincitori inca...........ati!!!!!
Però.....per avere una risposta dei contabili stabilizzati in toto ho davvero fatto centro!!!
Grazie per essere intervenuta anche a nome dei tuoi colleghi!
Gin
Ps: morgana2??? significa la mia seconda nemica???? Per evitare che i miei colleghi pensino che anche questa affermazione sia frutto del mix stupefacenti-alcool D: è d'obbligo precisare - inutilmente, dando per scontato che lo sappiano già - che nel ciclo arturiano, Morgana è la sorellastra di Re Artù, nemica di Ginevra!D:
Maròòòòòòòò.....mi sto facendo troppi nemici!!!
Maròòòòòòòò.....mi sto facendo troppi nemici!!![/quote]
Ma quali nemici, Gin?
Tu ti limiti semplicemente a dire le cose come stanno...evidentemente qualcuno ha la coda di paglia.
Sai cosa mi fa incaxxare?
L'arroganza e la presunzione.
Mi spiego: se io educatore a t.d. che ho vinto il concorso superando le preselezioni e l'orale vengo stabilizzato a scapito di chi si è fatto un mazzo così affrontando un cocnorso a t.i. (preselez. prova scritta, prova orale) di gran lunga più arduo, devo avere almeno il buon senso e la decenza di ringraziare (Dio? il governo? I "Santi in Paradiso"?) e...................tacere!
La vita è una ruota che gira....per tutti prima o poi!
Forza Gin...alla faccia di chi si sdegna quando regna la verità!
scusate.....premesso che io sto con Gin.....mi spiegate perchè non avete fatto il concorso a tempo determinato?
la dura verità e che anche io non l'ho fatto e adesso rosico.....la fortuna aiuta gli audaci!!!!!!!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Il concorso per educatore a t.d. non l'ho fatto perchè non mi serviva a nulla lavorare per un anno lontano dalla mia città...Certo, se avessi saputo che avrei potuto aggirare vari ostacoli e per giunta scegliere la sede, non ci avrei rinunciato...ma che volete? Il mondo è bello perchè vario: ci sono i furbi e i cretini...come me!
Che siate contenti è innegabile (chi ve lo doveva dire,eh? Solo in Italia possono succedere certe cose!!!), ma non mi dite che sia stata la fortuna a premiare gli audaci: è stato un governo inetto e vergognoso (e non parlo solo per questa vicenda)a riservare le poltrone più calde a chi ha fatto accesso percorrendo pochi chilometri da un ingresso secondario...e mi fermo qui.
Nulla contro di voi...ma che i vincitori siano neri è il minimo... e (RIPETO!) se fossi al vostro posto, essendo persona "intelligente" e comprensiva, non potrei fare altro che ringraziare e tacere!!!
Morga', Non Hai Avuto Audacia, L'audacia L'ha Avuta Lo Stato Ad Assumere Una Come Te, Che Fornisce Risposte Irridenti E Provocatorie Nei Confronti Di Noi Vincitori, Che Non Ci Siamo Affidati All'audacia, Ma Alla Preparazione, Ed All'abnegazione Nello Studio.
E infatti dopo un anno vi dovevano mandare a casa..... uno perchè il concorso era solo per un anno.... due perchè non siete stati in grado di vincere un concorso a tempo indeterminato.
Dovreste fare una statua all'attuale capo del governo e organizzare un pellegrinaggio per la grazia ricevuta.
Cari colleghi vincitori non solo il danno anche la beffa!!!!! Peggio per noi che non abbiamo agito quando dovevamo, il sorrisino sulla faccia di determinate persone si sarebbe tramutato in amare lacrime. Ma la vita è una ruota, tutto gira e le persone che valgono si faranno strada.
Commenta