annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa l'indiscrezione......sei di salerno salerno oppure salerno allargato?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      si, effettivamente alle 10 ero ancora in stato catatonico! se ti può interessare ieri sera verso le 2 ha fatto acquaneve.....brrrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!!!
      Che freddo davvero!!!! Da me c'è il vento che amplifica la sensazione di freddo perchè la temperatura, ieri sera alle 19.30, era di un grado, quindi non è cmq sotto lo zero! Rientrando ieri sera anche sul tergicristallo della mia auto sembravano piccole pagluzze di neve!
      Io abito a 7 km dalla città di Salerno, non so se conosci la zona, ma sono residente nel Comune dove ha sede il polo Universitario!
      Gin

Commenta

Dillo che è il comune più brutto d'Italia...che l'unica cosa bella che c'è è una gelateria...non vergognarti...mica si può vivere tutti in comuni belli come Avellino...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Dillo che è il comune più brutto d'Italia...che l'unica cosa bella che c'è è una gelateria...non vergognarti...mica si può vivere tutti in comuni belli come Avellino...
          Mica mi vergogno....pare che mi devo sposare il Comune che mi ospita, visto che non ne sono neppure originaria???? Se devo essere onesta, tra Avellino e Salerno, preferirei Salerno........è pur sempre una città di mare!
          Il comune in cui risiedo è cresciuto a dismisura negli ultimi anni, diciamo che in circa 18 anni la popolazione è quasi raddoppiata......e poi io ho la fortuna di abitare proprio nel palazzo della Gelateria cui faceva riferimento Picard...per la seria, mi sn attrezzata con un paniere legato a una corda e quando "sfornano" i gusti freschi freschi dal laboratorio mi fanno fare l'assaggio, altrimenti poi mi sciupo e non sia mai!!
          Gin

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin, buona domenica!
            Sono daccordo con te, le città di mare bisogna ammetterlo hanno una marcia in più, e te lo dice comunque una foggiana, trapiantata a Bari.
            Ciao ciao.

Commenta

Vabbé...da Foggia a Bari...se dici ad un Pugliese se sia di Foggia, al 90% si offende e l'altro 10% (che sono i foggiani) fanno finta di non aver sentito...
              Master(Pi)card

Commenta

x doctor

Eccoti doctor......
                Hai ragione, in realtà - io che sono vissuta per metà della mia vita in momtagna e per metà quasi a livello del mare - ti dico che le città di mare sn tutt'altra cosa.....se un giorno piove, sta sicura che il giorno appresso esce il sole, seppure un timido sole!
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Eccoti doctor......
                  Hai ragione, in realtà - io che sono vissuta per metà della mia vita in momtagna e per metà quasi a livello del mare - ti dico che le città di mare sn tutt'altra cosa.....se un giorno piove, sta sicura che il giorno appresso esce il sole, seppure un timido sole!
                  Gin
                  E' vero Gin, é proprio così!
                  E poi io amo il mare , anche quando vivevo a Foggia, avendolo comunque a pochi Km di distanza, ci andavo spesso con i miei genitori, ci sei mai stata sul Gargano?

Commenta

Si doctor, l'estate del 2006 sono stata a Vieste....bellissime zone, mare stupendo!!
                    Purtroppo non mi sn goduta troppo la vacanza perchè non ero serena in quel periodo, anche se il concorso si era concluso brillantemente (e sapevo già di essere vincitrice e in ottima posizione perchè un collega si era preoccupato di compilare una graduatoria fatta come si deve, tenendo conto dei risultati di scritti e orale) vivevo un momento di grande confusione per via di dolorose vicende personali.
                    Conservo cmq un bel ricordo di quei luoghi...ci tornerei con piacere, magari una delle prox estati!
                    Gin

Commenta

x goku

TOC, TOC........sveglia!!!!! Sono già le 18.30, sai che "chi dorme non piglia pesci????"
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X