annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto che goku non mi fatto recapitare il tiramisù che attendevo da tempo, io mò mi consolo con le chiacchiere.....dolce di Carnevale della Campania, che in altre regioni assume nomi diversi!
    Se volete favorire.....ma le ho fatte io, quindi non vi assicuro il risultato!!
    Baciotti al quadrato
    Gin

Commenta

x doctor

Doctor, non ti leggo da qualche giorno, sul forum e neanche sulla mia posta pvt....tutto bene???
      Non farmi preoccupare.....dacci un cenno!
      Baciotti
      Gin

Commenta

tarallucci e vino

Scusate simpaticoni del forum, se vi riporto un minuto alla realtà, perchè mi pare che in questo carnevalesco scenario lo spirito del forum sia finito a tarallucci e vino!

Vi rubo solo un attimo : vorrei sapere se qualcuno ha novità dai sindacati, DAP o altro sui vari concorsi?
        Perchè per noi psicologi, non so quanti ce ne siano sul forum, di certo c'è poco da stare allegri perchè a quanto dicono al dap "molto probabilmente " per il 2008 per noi non si parla di assunzione anche se io ci spero ancora, almeno per una parte di noi...
        I 6 contabili da assumere con il dpr di sblocco 2007 hanno già preso servizio?
        Sapete qualcosaaaa?

Buon Carnevale!!!

Mariacristina

Commenta

x mariacristina

Ciao Mariacristina,
          sei tu che devi scusarci, ma nell'attesa di conoscere il verdetto finale, cerchiamo di ingannare il tempo ca22eggiando....d'altronde in questo momento non possiamo che sperare!
          Ancora tutto da decidere, nel senso che il DAP ha inoltrato domanda alla Funzione Pubblica sia della rimodulazione delle assunzioni previste dal DPR, sia dell'utilizzo de fondi recuperati grazie al turn-over.
          La risposta della F.P. si attende tra la metà e la fine di questo mese, e solo allora il capo DAP prenderà la decisione per noi più importante, ossia chi assumere.
          Ancora un pochino di pazienza, credo che ci siamo quasi!
          In bocca al lupo intanto!
          Gin

Commenta

Salve a tutti,
            non vorrei generare aspettative stressanti, per tanto premetto che la fonte delle notizie ricevute non è ufficiale, ma molto attendibili. Secondo tali fonti, gli interpelli per i contabili dovrebbero partire da fine marzo 2008, i corsi per gli ex precari al 90% si terranno dal 10 al 21 marzo 2008 e quindi tra aprile e maggio saranno avviate le assunzioni dei vincitori. Il beneficio dell'iventario è d'obbligo,tenuto conto che tanti sono gli uffici che si intersecano nelle procedure da compiere, purtroppo il nostro paese è fondato sulle carte e se nessuno le sposta, lentamente percorrono la loro strada lunga e tortuosa!!
            Buona giornata

Commenta

x dydody

Mò proprio inizio a non capirci più nulla!
              In realtà la voce di aprile-maggio circola già da un pò di settimane, ma i tempi sono subordinati comunque all'autorizzazione della Funzione Pubblica, che - al momento - ancora non è pervenuta e si attende entro fine mese.
              Giustamente poi ci troviamo in Italia e siamo tutti consapevoli del fatto che i docs migrano da una scrivania a quella vicina con lentezza indicibile, ma avremo la pazienza di attendere anche quello, giusto??
              Ottima notizia comunque l'interpello per il personale in servizio (tutto il personale in servizio vero? tu parli di contabili perchè è questa la figura che ti interessa, o sbaglio?), perchè attendevo proprio quella per avere la certezza che qualcosa si stesse muovendo!
              Inizio ad avere gli incubi....pensate che stanotte ho sognato il postino che mi consegnava un plico ben sigillato inviato dal Dipartimento della Funzione Pubblica.....e conteneva i documenti autorizzativi alle assunzioni!!! Ma ahimè....era lo scherzo di carnevale
              Baciotti
              Gin

Commenta

Dimenticavo....

.....io intanto, visto che ora non posso stressare più nessuno con le mie lettere, sto scrivendo a giorni alterni alla Funzione Pubblica, sul forum, per chiedere che sia autorizzata anche la spesa del 40% per l'assunzione dei vincitori, e in tempi brevi!!!
                Diciamo che mi sto facendo conoscere anche lì
                A questo punto credo che il posto in sardegna me lo sono ampiamente meritato, non credete???
                Baciotti
                Gin

Commenta

bongiorno a tutti! cara Ginevra sto tornando in terronia..........vi farò sto benedetto tiramigiù! ciauz e buon lavoro [anche se come diceva sempre il padre di un mio ex carissimo amico: non c'è lavoro non c'è futuro! vi ricorda per caso lord Fenner?(guerre stellari per intenderci!) a me si!]
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Anch'io questa notte ho sognato che pubblicavano le assunzioni! Erano solo per i contabili anche se non sono contabile!!! Spero accada anche nella realtà!

Vorrei riuscire a passare le mie giornate come se questo benedetto concorso non fosse mai avvenuto!!! Ma ahimè è un pensiero fisso!

Ma mi chiedo perchè ci mettono così tanto? Che sia si o no queste carte non potrebbero muoversi più velocemente?

Mah....

Commenta

x goku

Maròòòòòòò.....il tiramigiù?????
                      No, no, grazie.....il periodo non si addice a qualcosa che possa deprimermi!!!!
                      Buon rientro in terronia.....
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X