annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x doctor

Sei al lavoro?? Io ho visto la puntata dei RIS e ora, dopo che mi sono rifatta gli occhi, vado a nanna!
    Notte notte
    Gin

Commenta

Ciao Gin, sei stata molto chiara e molto precisa come lo sei sempre. E hai un modo di trasmettere immediato, diretto anche solamente con la scrittura (immagino dal vivo).
      Quando arriverà questa autorizzazione al Dap?
      Bacio

Commenta

x zero

Ciao zero, in realtà a me piace molto scrivere (ma adoro anche parlare, e chiudere la bocca a me è davvero impresa ardua, te lo assicuro), quindi lo faccio ben volentieri, cercando di essere il più chiara possibile!
        I tempi dell'autorizzazione al DAP? Credo sia davvero questione di giorni; in ogni caso il Capo Dipartimento della Funzione Pubblica alla mia richiesta di informazioni in merito al tempo di lavorazione della pratica, ha risposto dicendo che mi avrebbe informata al più presto! Dunque appena ho notizie le posto!
        Come vedi mò il mio hobby preferito nei momenti liberi è stressare la Funzione Pubblica....e pare che ci sto riuscendo!!!
        Baciotti
        Gin

Commenta

ciao Ginevra, volevo chiederti se tu sai quantificare in numero di posti i 1,5 mln di euro +il 60% del turn over (ammesso e non concesso che ce lo diano). Quante persone potrebbero essere assunte? Tempo fa un impiegato dell'ufficio concorsi mi parlava di 120 unità ca ma non so so se tenesse conto del 20% o del 60% del turn over...
          grazie in anticipo,
          Mariacristina

PS Credo che saremo colleghe in Sardegna dopo i nostri interventi sul sito della Funzione Pubblica!

Commenta

x mariacristina

Ciao mariacristina, il dato diffuso dall'ufficio concorsi di n. 120 unità circa si riferisce alle unità che potrebbero essere chiamate grazie ai fondi della finanziaria + 60% delle risorse recuperate grazie al turn-over! Il mio scopo, scrivendo sul forum della F.P. è sollecitare proprio alla concessione del residuo 40%, che spetterebbe invece alle stabilizzazioni!
            Gin

PS. in Sardegna? ottimo....sarò in buona compagnia allora!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Sei al lavoro?? Io ho visto la puntata dei RIS e ora, dopo che mi sono rifatta gli occhi, vado a nanna!
              Notte notte
              Gin
              Ciao Gin, tutto bene?
              Ieri sera sono andata a letto presto, ero molto stanca, stasera invece lavoro!
              Stamattina sono andata in giro a fare un po' di shopping, la dieta continua alla grande, però domani e dopodomani mi concedo qualcosa altrimenti mi viene un esaurimento nervoso!

Commenta

x doctor

Si, grazie cara, tutto bene! Non ti leggevo da un pò e mi ero preoccupata....
                Credo che ormai la ns attesa si stia assottigliando, almeno per conoscere i nsotri destini!
                Maròòòòòòòòò la dieta....mi vengono i brividi solo a pensarci....io per sentirmi a posto con la coscienza sai cosa faccio??? Visto che non so rinunciare ai dolci intensifico i miei sforzi fisici in piscina!
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Si, grazie cara, tutto bene! Non ti leggevo da un pò e mi ero preoccupata....
                  Credo che ormai la ns attesa si stia assottigliando, almeno per conoscere i nsotri destini!
                  Maròòòòòòòòò la dieta....mi vengono i brividi solo a pensarci....io per sentirmi a posto con la coscienza sai cosa faccio??? Visto che non so rinunciare ai dolci intensifico i miei sforzi fisici in piscina!
                  Gin
                  Fai bene cara Gin, la cosa migliore è lo sport, a me purtroppo manca il tempo, io sono semre stata una sportiva,da ragazzina ho praticato ciclismo a livello agonistico, amo lo sport non immagini come mi manca!
                  Ora mi sono ridotta ad un simulatore di corsa che ho in casa e che come dice il mio ragazzo funge prevalentemente da attaccapanni! Per fortuna cammino molto!

Commenta

x doctor

Se ti può consolare anche io a casa non riesco a fare allenamento....a periodi mi piazzo sulla cyclette e mentre leggo o parlo a telefono pedalo pedalo e pedalo.....ma stà passione non dura più di 10 gg!!
                    Sarai al lavoro a quest'ora, mi auguro sia tutto ok!
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin, sono appena tornata, la notte per fortuna è andata bene, ora mi rilasso un po' e poi faccende domestiche e magari mezz'ora di allenamento!
                      Tu che fai di bello oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X