annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si Papy sono proprio io, mancava poco alla mia specializzazione! Infatti ora lavoro da due anni!
    a te tutt'ok il concorso? Il mio fidanzato è idoneo, speriamo in uno scorrimento, ciao ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Grazie Lancillotto.....lo so, ho letto! ma ti assicuro che è stato un errore dovuto al fatto che mi sn alzata dalla scrivania e poi ho completato la frase, quindi senza rileggere dove fossi arrivata....e poi - ahimè - ho cliccato subito su "invia risposta"....
      Ginevra
      Dimenticavo, hai visto Re Artù?????++++++

Ginevra

Commenta

Cosa significa ++++++????

Ho tentato di copiare una faccina simpatica da msn....peccato era troppo forte!

Ginevra

Commenta

x doctor

Tutto ok, io sono tra i vincitori. Ma vedrai che la graduatoria scorrerà anche per gli idonei

Commenta

ciao a tutti, sono nuova e anche idonea.
            volevo chiedere a chi fosse andato al tribunale a vedere la graduatoria se rispetto alle posizioni che comunicavano all'ufficio concorsi (tenendo conto gia delle preferenze) ci sono state delle variazioni.
            grazie

Commenta

Anche io sono idonea contabile ma non ho la graduatoria. C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di farne una copia? Me la potreste cortesemente inviare? Questo è il mio indirizzo : raffaromb@libero.it.
              Grazie e in bocca al lupo a tutti per i prossimi concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da gioela Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, sono nuova e anche idonea.
                volevo chiedere a chi fosse andato al tribunale a vedere la graduatoria se rispetto alle posizioni che comunicavano all'ufficio concorsi (tenendo conto gia delle preferenze) ci sono state delle variazioni.
                grazie
                Benvenuta tra noi!
                Nel mio caso nessuna variazione!
                A quale profilo professionale appartieni? Se non ti va di rispondere nessun problema!
                Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da ciccia Visualizza il messaggio
                  Anche io sono idonea contabile ma non ho la graduatoria. C'è qualcuno che ha avuto la possibilità di farne una copia? Me la potreste cortesemente inviare? Questo è il mio indirizzo : raffaromb@libero.it.
                  Grazie e in bocca al lupo a tutti per i prossimi concorsi.
                  La troverai sulla tua casella.
                  Prendi per buona la scansione, non l'ho scaricata dal web ma ho scannerizzato le fotocopie del bollettino prese in Tribunale...quindi ci sn stati un pò di passaggi! Io ho fatto del mio meglio....
                  Purtroppo non posso allegarla qui sul forum perchè concorsi.it pone un limite alla dimensione degli allegati....ho provato anche a dividere la cartella (che è zippata), ma invano!
                  Mi auguro di esserti stata utile.
                  A presto
                  Ginevra

Commenta

si Gin, ho letto con attenzione....mi sa che per l'emanazione di questo dpr ci vorrà ancora un po di tempo...........

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
                      si Gin, ho letto con attenzione....mi sa che per l'emanazione di questo dpr ci vorrà ancora un po di tempo...........
                      In realtà il testo è stato già perdisposto....o sbaglio? Entro oggi doveva essere trasmesso al CDM?

Commenta

Sto operando...
                      X