Originariamente inviato da serenabj
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioA tutte le categorie....pensa che lo scorso anno sn stati stanziati fondi equivalenti a n. 54 unità....quest'anno già 150 sarebbe un successone, non credi?
A dire il vero io prefeririei 800 unità, ma ti rendi conto che è impossibile!!!
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioGrazie per il chiarimento. Certo 800 sarebbe meglio ciao.
Ginevra
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioSperiamo che tutto si sistemi in fretta sia per i vincitori che per gli idonei, non siete poi così tanti, secondo me alla fine tutto andrà per il meglio!In bocca al lupo a tutti!Ciao ciao
Ma purtroppo "senza soldi non si cantano messe"....si dice anche da voi così??????
Ginevra
Commenta
-
Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggioGinevra, comincio veramente a scoraggiarmi... spero che almeno voi vincitori veniate assunti tutti e subito, ma noi idonei che fine faremo? Mah.... Magari dobbiamo aspettare ancora 2 anni....é il colmo: i posto vacanti ci sono, noi pure! E le cose sono cosi complicate..... Speriamo bene, comunque. Dopo la sudata sui libri per superare il concorso, tempo, soldi e speranze annesse, bisogna lottare fino alla fine..
Ti confesso che anche io ho avuto qualche attimo di scoramento, ma poi mi sn detta che posso giovare a me stessa e agli altri solo se tengo duro!!!
Intanto a breve dovremmo sapere qualcosa, nel bene o nel male!!!
Quindi incrociamo le dita....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioLo spero anche io...in fondo non siamo tanti, tra vincitori e idonei, perlomeno per quanto attiene la graduatoria dei contabili C1, e poi - particolare non trascurabile - le carenze di organico ci sono!
Ma purtroppo "senza soldi non si cantano messe"....si dice anche da voi così??????
Ginevra
Eppure dopo tutte le tasse che ci hanno spillato dalle buste paga, un po' di soldini potrebbero tirarli fuori, non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioDa noi non si dice così, anche se non siamo molto lontane, io sono foggiana ma ormai da 14 anni per motivi di studio, lavoro e particolare non trascurabile fidanzato,sono barese acquisita, quindi capisco bene il senso della tua frase!!Hai proprio ragione!
Eppure dopo tutte le tasse che ci hanno spillato dalle buste paga, un po' di soldini potrebbero tirarli fuori, non credi?
Quindi sei di FG trapiantata a Bari? Be certo, il fidanzato è un particolare non trascurabile, sei stata più fortunata di me, visto che io stavo finendo dritta dritta nel ricco Nord-est (a Verona).
Mi sn salvata in tempo.....anche se il momento non era quello giusto.....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioInfatti, in realtà potrebbero anche evitare tanti sprechi, oltre che a ridursi gli stipendi!!! Utopia vero????
Quindi sei di FG trapiantata a Bari? Be certo, il fidanzato è un particolare non trascurabile, sei stata più fortunata di me, visto che io stavo finendo dritta dritta nel ricco Nord-est (a Verona).
Mi sn salvata in tempo.....anche se il momento non era quello giusto.....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioIl momento giusto arriva prima o poi, magari ci sono momenti in cui si pensa a tutt'altro e quindi la vita sentimentale passa anche in secondo piano, ma io penso che alla fine tutti i pezzetti prendano il loro posto come in un puzzle!
E' ovvio che quando si interrompe una storia importante non è mai il momento giusto, ma sono cose che non possiamo scegliere, e quindi dobbiamo solo affrontarle......panta rei.....
Gin
Commenta
-
Ciao Ginevra ti faccio la stessa richiesta di Gabriele 1980 chiedentoti se puoi inviarmi il file con la graduatoria. La mia mail è marcitodde@libero.it. Ti ringrazio in anticipo
Commenta
Commenta