annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati Wexford, niente proprio! Se dovessi avere qualche notizia che possa interessarti riguardo agli altri momenti di stanziamento dei fondi pro assunzione vincitori, sarà mia cura contattarti sul forum della FP (davo per scontato che fossi tu) oppure scrivendo alla tua casella pvt.
    Buon we a te!
    Gin

Commenta

x papy e doctor

Immagino che papy sia troppo impegnata a spupazzarsi il paciotto del nipotino.....mi chiedo invece doctor dove sia....
      Baciotti
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Immagino che papy sia troppo impegnata a spupazzarsi il paciotto del nipotino.....mi chiedo invece doctor dove sia....
        Baciotti
        Gin
        Ciao Gin,
        sono stata impegnata tutto il giorno, stasera sono andata al cinema, ho visto il film di Nanni Moretti, domani turno di mattina, tra un po' vado a nanna, buonanotte.
        Baci

Commenta

Il mio nipotino è tornato a casa. Sono abbastanza triste.

Commenta

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
            Ciao Ginevra,
            mi intrometto un attimo per chiederti un'informazione. Mi sembra che tu faccia spesso riferimento al "mitico" 20% e 40% delle quote riservate alle assunzioni dal 2008, percentuali basate sui pensionamenti 2007. Ma oltre questo scarno dato di percentuali si sa qualcosa di piu' sui tempi e sui meccanismi, se ci sara' un dpr a nov.dic/2008 o altre formalita' autorizzative?
            Ho provato a chiederlo sul forum della Funzione P. ma il C.D. non ha ancora risposto.

P.S. ma chi è Antonio?:-)
            Grazie.

Saluti.
            Gin chi è Antonio? Mi tradisci con Antonio?
            Buona giornata Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Ciao Gin,
              sono stata impegnata tutto il giorno, stasera sono andata al cinema, ho visto il film di Nanni Moretti, domani turno di mattina, tra un po' vado a nanna, buonanotte.
              Baci
              Pensavo avessi lavorato ieri pomeriggio.....domenica di relax, niente di meglio per ricominciare "fresca e tosta" (come si dice dalle mie parti) la settimana lavorativa.
              Ieri sera avevo appuntamento col DR House, stanno riproponendo le puntate della scorsa stagione, che rivedo cmq con piacere! Dal 2 marzo c'è la nuova serie....
              Buona giornata intanto!
              Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Il mio nipotino è tornato a casa. Sono abbastanza triste.
                Forza papy....andrai presto a trovare il paciotto!! Mica non lo vedi più??? E' solo questione di tempo!
                Baciotti
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                  Gin chi è Antonio? Mi tradisci con Antonio?
                  Buona giornata Gin
                  Se tu avessi letto anche il msg con cui ho risposto a Wexford avresti già trovato la risposta....
                  Non preoccuparti zero, non ti tradisco.....semplicemente perchè non potrei tradire colui al quale non ho giurato fedeltà
                  Gin

PS: Antonio è un funzionario del Dipartimento della Funzione Pubblica (oppure il Capo Dipartimento? non saprei) che - sul forum - ha risposto alla mia richiesta, dicendomi che in tempi brevi mi avrebbe fornito l'informazione che chiedevo!

Commenta

Ciao ragazzi, è sempre un piacere leggere i messaggi di questo forum... oltre a quelli che riguardano la discussione ci sono delle informazioni davvero "ghiotte"... continuate così perchè è troppo divertente.

Commenta

X Gin
                      Appena vieni a conoscenza di buone notizie...postale subito.Grazie Sei un importante punto di riferimento.. almeno per me. grazie grazie grazie.....
                      n

Commenta

Sto operando...
                      X