annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ginevra,
    Sono d'accordo anch'io con la costituzione del comitato, ed oltre ai risultati ottenuti dal comitato "idonei ispettori del lavoro" di cui parlava Monikk, basti pensare che non da meno sono stati i risultati ottenuti dal "comitato vincitori/idonei ufficiali giudiziari"(tutti assunti o quasi).
    Ci acciorniamo nei prossimi giorni, magari via cavo, in quanto come ben sai posso collegarmi a questo forum soltanto nel weeck-end.
    Ciao, ciao.
    Liam.

Commenta

Che figura! ho scritto acciorniamo anzichè aggiorniamo, è solo distrazione!!

Commenta

Finalmente si pensa a costituire un comitato!!! Affrettiamoci, oltre a me sono disposte a sottoscriverlo altre cinque persone.
        ..........caro ministro mastella sei stato capace di sovvertire uno stato di diritto.....complimenti, il più grande Ministro dell'ingiustizia, in grado di togliere l'inchiesta why not a de magistris!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          Che figura! ho scritto acciorniamo anzichè aggiorniamo, è solo distrazione!!
          Che figura??? Ma no!!! Assolutamente......le due lettere C e G sn una sull'altra nella tastiera...basta collocare il ditino un pò più giù ed ecco qui!!!
          Non preoccuparti...questi sono errori di battiitura, altra cosa sono gli "orrori".....
          Ci sentiamo via cavo senz'altro....
          Baciotti
          Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
            Finalmente si pensa a costituire un comitato!!! Affrettiamoci, oltre a me sono disposte a sottoscriverlo altre cinque persone.
            ..........caro ministro mastella sei stato capace di sovvertire uno stato di diritto.....complimenti, il più grande Ministro dell'ingiustizia, in grado di togliere l'inchiesta why not a de magistris!
            Ok flower,
            dai docs che ho scaricato dal web pare che per costituire un comitato non necessitano le firme di tutti, ma solo dei promotori, pro-forma, tutti gli altri possono poi aderire, è da ciò che viene fuori la forza, dagli aderenti....
            Ma a parte noi che abbiamo scritto, non so quanti dei nostri colleghi sn propensi...silenzio-assenso o silenzio-diniego????? BOH!!!
            Ginevra

Commenta

io si

ciao ragazzi, io aderisco allìidea del comitato! è una buona idea. Continuo comunque a vedere che siamo sempre 4 gatti qua... ma gli altri dove stanno?

Commenta

ciao ,sono disponibile ad aderire al comitato.

Commenta

Si al Comitato !!

Scusate per la poca partecipazione che ho dato a questa discussione nell'ultimo periodo.

Sono assolutamente favorevole alla costituzione del comitato.

Io sono a Roma e pertanto potrei partecipare molto attivamente a tutte le azioni del comitato stesso.

Ciao a tutti e a presto.

Commenta

Anche se non ho scritto spesso leggo il forum tutti i giorni, sono inoltre in contatto con Ginevra. Sono dei vostri per il comitato.

Commenta

Situazione precari

Ciao ragazzi, non partecipo al forum da circa un anno! per me è importante sapere o almeno avere un'idea approssimativa di quanti precari ci siano nei primi 160 posti della graduatoria contabili, qualcuno di voi può fornirmi questa notizia?
                      Vi dico subito che non sono io la diretta interessata ma il mio fidanzato, diciamo che anche se indirettamente sono molto interssata, capite bene che questo concorso tiene appese ad un filo un sacco di speranze e progetti per il futuro!
                      ciao a presto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X