annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    Chi? ma no...quella è tutta chiacchiere e distintivo!
    can che abbaia non morde...è simpaticissima e brava e buona e bella!
    Azzzzz....abbiamo detto la stessa cosa!!!!!
    Solo che tu hai un pò esagerato con gli aggettivi!!!!

Commenta

notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buonanotte!

Commenta

Passavo di qui. Buona notte a tutti e buon studio a Goku

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            notte Gin, lo so che sei bravissima!
            Solo virtù???? Mi sa che lo studio ti ha confuso le idee mio caro goku!
            Ti ringrazio con questa immagine, con la quale auguro la buona notte a tutti!

Commenta

Futuro Ministro della Giustizia, l'Avv. Giulia Buongiorno???? Mi viene in mente l'imitazione di Dario Ballantini in Striscia, e rido come una scema

Commenta

buongiorno Gin....sto aspettando che mi portino un libro in tribunale!
                tu che combini?

Commenta

Qui da me piove a dirotto, io sto classificando un pò di docs in cartelle qui sul PC di mio fratello, così poi mi copio il tutto con la penna sul portatile, che mi accompagnerà in trasferta di qui a un mese....ora di pranzio poi la mia nuotata quotidiana, ne approfitto finchè posso!!!!
                  Ti devono portare un libro in tribunale??? Azzzz......non sei ancora ispettore e ti sei fatto già la segretaria?????
                  Intanto messaggio con la dolcissima doc, aspettando papy.....principessa dove sei?????

Commenta

ma quale segretaria! ahahaha...è un libro che mi serve per il concorso. devi sapere che nel posto di bip dove vivo non c'è neanche una libreria universitaria...devo sfruttare gli agenti delle case editrici che vengono in tribunale! che vitaaaaaaaaaaaa da caniiii!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Qui da me piove a dirotto, io sto classificando un pò di docs in cartelle qui sul PC di mio fratello, così poi mi copio il tutto con la penna sul portatile, che mi accompagnerà in trasferta di qui a un mese....ora di pranzio poi la mia nuotata quotidiana, ne approfitto finchè posso!!!!
                      Ti devono portare un libro in tribunale??? Azzzz......non sei ancora ispettore e ti sei fatto già la segretaria?????
                      Intanto messaggio con la dolcissima doc, aspettando papy.....principessa dove sei?????
                      Eccomi, Buongiorno a tutti e in tutti i sensi......ho passato tutta la mattinata al telefono con una mia amica che oggi compie gli anni. Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò....parla più di me....Gin immagina.......
                      Vita da cani??? Dovresti vedere i miei!!!......figurati che il veterinario fa sempre i complimenti a mio padre.......

Commenta

Sto operando...
                      X