ma l' hai conosciuta? aiò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Venusss...vado allo studioz! a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioPapy lo studio procede bene......solo che sono tante materie una più lunga dell'altra! speriamo bene!
tu tutto ok???
Commenta
-
Rinunciatari
Lo dico a beneficio di tutti, essendomi stato chiesto da un collega per email: coloro che hanno rinunciato in questa tornata hanno perso il diritto ad esercitare la scelta, visto che la clausola di salvaguardia riportata nella lettera di convocazione indicava chiaramente che saremmo stati richiamati a scegliere successivamente solo qualora avessimo assunto regolare servizio!
Gin
Commenta
-
x Venusss e Goku
Ragazzi calma calma calma!!!
Il mio invito proveniva da un moto di pietà ad immaginarvi girovaghi per l'Italia a procacciarvi da vivere con le vostre gags (si scrive così?).
E mi son detta se vengono in Sardegna, anzichè un soldino nel cappello li invito a cena.
Ma STOP così, chiaro? Non ci allarghiamo!!!
Se poi il DAP sarà celere e mi assumerà magari ad Alghero, e avrò un pezzetto di casetta tutto mio
SI CHE VI INVITO PURE A DORMIRE, PURE TUTTO IL FORUM!!!!!
Commenta
-
Mariannica, io non avevo avanzato alcuna pretesa....è stata Vanusssss a montarmi la testa! mi ha detto che ci avresti ospitata e che ci avresti inseriti in un gir di cabaret!
p.s. vatti a fidare di Venusssss!
p.p.s. uè ma se capiti dalle mie parti ricambio, eh!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta