annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma l' hai conosciuta? aiò
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Venusss...vado allo studioz! a dopo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauz Venusss...vado allo studioz! a dopo
        Oki vadi vadi !!!! buono studio! PiC**** GoKu! ciauzzzzz!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Papy lo studio procede bene......solo che sono tante materie una più lunga dell'altra! speriamo bene!
          tu tutto ok???
          Io tutto ok, oggi giornata impegnativa. Ho sbrigato un pò di burocrazia in giro per la città. Ho appena finito di sfaccendare a casa e adesso mi fiondo sulla cyclette. Prima andavo in palestra ma tornavo a casa tardi.....preferisco organizzarmi da sola, corsa e cyclette possono andar bene...e questa è la mia giornata. Dovrei trovare anche il tempo per il concorso all'AE e fare i compiti di inglese. Mica sono Wonder Woman???? Vedrò di diventarlo. Da quando mi sono sposata ho più impegni, una casa da portare avanti, un marito da accudire, insomma delle responsabilità che prima non avevo. Certo mio marito è grande e vaccinato, non si lamenta mai, ma due calzini puliti e un pò di minestra per pranzo devo pur farglieli trovare ( i calzini preferibilmente non a pranzo). E' bello vivere con la persona che ami ma anche molto faticoso, io ero abituata a tutt'altra vita, figurati che a casa mia mamma mi portava il caffè a letto . Ora lo devo preparare da sola (anche perchè mio marito comincia a lavorare alle otto) ma quando è a casa lo sfrutto .

Commenta

Rinunciatari

Lo dico a beneficio di tutti, essendomi stato chiesto da un collega per email: coloro che hanno rinunciato in questa tornata hanno perso il diritto ad esercitare la scelta, visto che la clausola di salvaguardia riportata nella lettera di convocazione indicava chiaramente che saremmo stati richiamati a scegliere successivamente solo qualora avessimo assunto regolare servizio!
            Gin

Commenta

x Venusss e Goku

Ragazzi calma calma calma!!!

Il mio invito proveniva da un moto di pietà ad immaginarvi girovaghi per l'Italia a procacciarvi da vivere con le vostre gags (si scrive così?).
              E mi son detta se vengono in Sardegna, anzichè un soldino nel cappello li invito a cena.
              Ma STOP così, chiaro? Non ci allarghiamo!!!

Se poi il DAP sarà celere e mi assumerà magari ad Alghero, e avrò un pezzetto di casetta tutto mio
              SI CHE VI INVITO PURE A DORMIRE, PURE TUTTO IL FORUM!!!!!

Commenta

Mariannica, io non avevo avanzato alcuna pretesa....è stata Vanusssss a montarmi la testa! mi ha detto che ci avresti ospitata e che ci avresti inseriti in un gir di cabaret!
                p.s. vatti a fidare di Venusssss!
                p.p.s. uè ma se capiti dalle mie parti ricambio, eh!

Commenta

Papy, ho visto che sei on-line, salutino veloce. Ci troviamo dopo magari, fra poco ho lezione di ballo....fin quando sn qui ne approfitto.
                  A dp, troveremo anche doc spero!
                  Baciotti, Gin

Commenta

Ciao Gin l'insalata di arance era buonissima....aspetto con ansia di mangiare la pastiera....quanto dista la tua sede da casa mia? Sai che faccio.....vado a fare un controllino .....baciotti

Commenta

ciauz Papy......

Commenta

Sto operando...
                      X