buongiorno Papy....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma quale segretaria! ahahaha...è un libro che mi serve per il concorso. devi sapere che nel posto di bip dove vivo non c'è neanche una libreria universitaria...devo sfruttare gli agenti delle case editrici che vengono in tribunale! che vitaaaaaaaaaaaa da caniiii!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio.parla più di me....Gin immagina.......
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma non vai a pranzo,Gin?
Ho mangiato cmq, oggi pesce...leggero leggero, sarei voluta andare in piscina a ora di pranzo, tranquillissimo come turno....ci andrò più tardi magari!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioTi assicuro che se mi conoscessi, mi diresti....è meglio che non magi, sai com'è, ho le riserve!!!
Ho mangiato cmq, oggi pesce...leggero leggero, sarei voluta andare in piscina a ora di pranzo, tranquillissimo come turno....ci andrò più tardi magari!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioma non esagerare!dai, chesei una bella stangona!
Commenta
-
collaboratori
Ciao a tutti e auguri ai contabili che stanno per iniziare la loro avventura. Augurissimi a Gin, perché, anche se scrivo poco sul sito, leggo spesso le sue comunicazioni (piu' o meno ufficiali) e sono contenta che a breve prenderà servizio.
Una domanda: si sa niente dei 36 collaboratori? Anche quella graduatoria è stata aperta? Vi prego, datemi speranze!!!
Commenta
Commenta