annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti....goku siamo tutti con te!!!! Non ti dico in bocca al lupo perchè mi dovresti rispondere crepi!!! A me i lupi piacciono tanto
    E' appena iniziata una giornata di "suspance" (so che non si scrive così)...attendiamo che arrivino queste benedette raccomandate per commentarle insieme. Anche se non rientro nel primo turno sono agitata lo stesso, ormai siamo quasi una famiglia e la sorte di uno riguarda tutti.

Commenta

Buongiorno Gin,
      sono a lavoro, ho appena letto il tuo post "perchè le donne vanno in bagno in gruppo".
      Dire che mi ha fatto ridere è veramente dir poco...è simpaticissimo, anzi geniale; il mio collega si è accorto che mi "trattenevo" (dal ridere però..) .
      Ora lo stampo e così lo farò leggere alle mie amiche...
      Penso che un uomo non possa capirlo fino in fondo..
      Ieri proprio sono stata su un autogrill. Cmq hai dimenticato le storie che ti fa la signora delle pulizie se sta pulendo a terra...
      Un bacio e buona giornata a tutti!

Commenta

bongiorno a tutti!
        Doc, Gin , Lolle avete frainteso.....oggi non ho il concorso inps ma sto semplicemente studiando i quizzi inps! la preselezione è il 10.....

p.s. ha ragione Picard...non pensatemi troppo intensamente e in particolar modo non sforzatevi troppo che vi viene la "guallera"...ahahaah
        p.p.s. dai scherzo, mi fa piacere se mi pensate tanto tanto
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Papy, come va...la preselezione è il 10! quindi, ancora, non posso spaccare niente!

Commenta

grazie per la solidarietà Papy.....anche a me stanno simpatici i lupi!

Commenta

ciao Goku, allora ti ho pensato per niente?
              mi sono collegata apposta adesso x avere tue notizie..va bè le ho avute lo stesso!dove sei in questo momento?a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                bongiorno a tutti!
                Doc, Gin , Lolle avete frainteso.....oggi non ho il concorso inps ma sto semplicemente studiando i quizzi inps! la preselezione è il 10.....

p.s. ha ragione Picard...non pensatemi troppo intensamente e in particolar modo non sforzatevi troppo che vi viene la "guallera"...ahahaah
                p.p.s. dai scherzo, mi fa piacere se mi pensate tanto tanto
                sarà un po difficile che mi viene la "guallera" (da me si dice uallera)...visto che in quei momenti non penso a te..

Commenta

ormai ho interrotto lo studio, ho fatto la pausa e ora me ne vado proprio a preparare il pranzo...

Commenta

ciauz Doc...che bello parlare con te dal "vivo"!
                    si, sono a Roma.... sto facendo una piccola pausa. il tempo non è dei migliori, comunque tutto ok! tu che fai, piccola pausa ?

Commenta

che cucini di buono oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X