annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per nchi non lo avesse capito......è un budino! sguazz sguazz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

o forse sei così????? mahhhh
      Ultima modifica di goku; 07-04-2008, 18:17.

Commenta

era troppo esagerata! l'ho dovuta togliere...mi stavano venendo in mente straaaaane idee!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ma dai, non dire così...se fai piscina devi avere un corpo spettacolare proprio come questo!
          Maròòòòòòòòòòò goku, farei un'ora di piscina in più pur di mangiare questa delizia...in quanto al mio fisico, è tutto ben coperto, grazie al Cielo

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Mhmmm porcaccia miseriaccia adesso devo andare a cercare qualcosa di dolce in cucina...azz...quest'estate mi toccherà andare in montagna se continuo così chi si spoglia al mare?

Sulle altre voglie...meglio stendere un velo pietoso...(per me eh)!!!

Auguri per lunedì il grande giorno è arrivato finalmente!!!
            Sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Pure io il Budino ma con la paNna montata sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ginevra metti na Buona parola pure per me sigh sigh

Commenta

magna magna che ti fa bene...... e poi si sa che al "mas**** verace" piace il kilo in più rispetto a quello in meno!
              al mas**** verace? hahhahahha pare una di quelle espressioni: vongole e coZze veraCi!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nooooo, il budino è tutto mio!!!!! Altriemnti come mi inchiattisco
                Vado, corro a volteggiare, se riesco ancora a farmi entrare il tutù......
                Baciotti
                Gin

Commenta

raga vado a nanna,è presto ma ho un sonno "beffardo"! domani mi attendono i quizzi dell'inps...che brutta vita! notte a tutti e tutte (più a tutte che a tutti) a domani

Commenta

raga vado a nanna,è presto ma ho un sonno "beffardo"! domani mi attendono i quizzi dell'inps...che brutta vita! notte a tutti e tutte (più a tutte che a tutti) a domani
                    buona notte Goku...sogni d'oro

Commenta

ciao a tutti, Gin ci sei?c'è qualcuno?come mai non ho letto Picard?mi devo preoccupare?

Commenta

Sto operando...
                      X