annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....Buona notte Gin...
    Buona notte a tutti...
    Anto

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
      ..Non si direbbe proprio...
      Anzi, mi sembri una ragazza molto simpatica..e ti assicuro che non è una sviolinata..credemi.. Anche perchè non avrei motivo di farlo..
      Grazie cara, troooooooppo buona!!!
      Buona domneica intanto, sebbene sia una domenica di studio!
      Gin

Commenta

Un saluto al mio utente prediletto la simpaticissima e meravigliosa Ginevra. Come ti avevo promesso non sono intervenuto in occasione degli attacchi assurdi rivolti a te anche se volevo scrivere alcune considerazioni, ma ho dovuto ubbidire alla nostra saggia sovrana
        Sei sempre la migliore

PS un saluto a tutti voi soprattutto ai collaboratori, e se sapete quacosa sulle nostre assunzioni comunicatelo qui

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ora corro........ciauz Doc, è sempre un piacere parlare con te!
          grazie caro, no non avevo indovinato il nome ma avevo pensato che se non avevi la mia stessa età eri tutt'al più un pò più grande di me.
          per la cronaca, il piacere è reciproco

Commenta

Più che saggia direi che sono proprio vecchia.....visto che Picard mi chiama nonna Ginevra?????
            Scherzi a parte meno male hai resistito alla tentazione di rispondere, sarebbe stato un botta e risposta davvero superfluo.
            Come dicevo su un altro forum mi piace stare al centro dell'attenzione, ma per cose belle, e non per polemiche!
            Visto che il titolo di sovrana me lo sono guadagnato??????

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Uanima...una coda di paglia da Salerno ad Avellino andata e ritorno via statale (con le curve, insomma). E che cavolo...
              se me lo consenti Picard...curve? e che curve!!!!!!!!da mozzare il fiato ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Più che saggia direi che sono proprio vecchia.....visto che Picard mi chiama nonna Ginevra?????
                Scherzi a parte meno male hai resistito alla tentazione di rispondere, sarebbe stato un botta e risposta davvero superfluo.
                Come dicevo su un altro forum mi piace stare al centro dell'attenzione, ma per cose belle, e non per polemiche!
                Visto che il titolo di sovrana me lo sono guadagnato??????
                ed io? Posso far da figlia della soVrana? sigh sigh maMMi GinevRaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! io sono la principessa ecco! :P

Commenta

Si, certamente...se ti cade addosso ti mozza il fiato...e chi lo nega?
                  Master(Pi)card

Commenta

X VeNuSsS:

Figlia di sovrana? Se lo dici tu, cara...comincerò a chiamarti principessa.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      ed io? Posso far da figlia della soVrana? sigh sigh maMMi GinevRaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! io sono la principessa ecco! :P
                      Ti devi accontenatre di un padre come quel vecchiaccio di Picard però......e non se ti convenga

Commenta

Sto operando...
                      X