annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    Goku, ci sei?
    hai visto Gin e Picard...come ai vecchi tempi!che bravi nonnetti.

gin, senza offesa, s'intende
    Ma dai.....lo sai che io sono una che non si offende, mi piace scherzare!!
    In realtà Picard con quella foto potrebbe davvero essere nostro nonno....ci manca solo la rosa rossa in bocca!
    Goku starà studiando poverino, oppure è in viaggio per RM, non so quando aveva le preselezioni, mi sembra che inziano domani!
    A dopo cara, Gin

Commenta

anche io vado..esco un pò a passeggiare.
      mi sa che più tardi vado ad Avellino e mi faccio un giretto per i negozi.
      Ja picard, non dire che non ti penso..vado a salutarti la tua città.
      ciao ciao

Commenta

La "Fenice" venne presentata come una manifestazione dei poteri latenti di Jean Grey, che erano tanto grandi da portarla alla pazzia e alla trasformazione in Fenice Nera, entità malvagia praticamente onnipotente che si macchiò anche di un genocidio e che dopo un apparente rinsavimento si suicidò per i sensi di colpa che la attanagliavano.
        Nel film X-Men: Conflitto finale, Ciclope, ancora sconvolto per la morte dell'amata Jean (sommersa da un'enorme massa d'acqua alla fine del film precedente) colpisce con i suoi raggi il lago dove era successo. In questo modo causa il risveglio di Jean, che in realtà era rimasta sott'acqua ricoperta da un bozzolo di energia. I due si baciano, ma si intuisce che ci sia qualcosa di strano.
        Più tardi, in un ambiente surreale dove molti oggetti sono sospesi in aria, privi di gravità, Wolverine e Tempesta trovano Jean, svenuta. Di Ciclope invece ritrovano soltanto gli occhiali. Il professor Xavier spiega che Jean non era in grado di controllare la sua enorme potenza (di un mutante di "livello cinque"), e la donna aveva sviluppato una seconda personalità, emotivamente instabile, che si era autodefinita "la Fenice", in grado di sfruttare un potere pressoché illimitato.
        Per impedire alla Fenice di nuocere, Xavier l'aveva sigillata nel subconscio di Jean con dei blocchi mentali, che però sono saltati. Jean si risveglia, e Wolverine, inizialmente scettico, si rende conto che la donna è effettivamente cambiata e che con tutta probabilità ha ucciso Ciclope perdendo il controllo di sé stessa. Xavier cerca di riportare Jean alla ragione, mentre Magneto cerca di portarla dalla sua parte, senza rendersi conto dei pericoli a cui va incontro. La Fenice uccide Xavier, disintegrandolo.

Questa è la storia...ognuno ne tragga le conclusioni che crede.
        Master(Pi)card

Commenta

ciauz a tutti. stavolta è Gin che ha poteri premonitori....sono a roma per i miei simpatici concorsi!
          a dopo....
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauz a tutti. stavolta è Gin che ha poteri premonitori....sono a roma per i miei simpatici concorsi!
            a dopo....
            In bocca al lupo allora, noi tifiamo tutti per te!!!
            Gin

PS: anche io ho fatto domanda di partecipazione al concorso INPS, ma non ho avuto capa di studiare i quiz.....

Commenta

In bocca al lupo goku, vai e distruggili tutti sti odiosi "quizzi"!!!!!

Commenta

Ciao Gin tutto ok??

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  a dopo....
                  Che se tutto va bene conosci pure la mia ragazza...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                    Ciao Gin tutto ok??
                    Si grazie lolle, tutto bene! Pare che manchi una settimana alla fatidica data che porterà me e i miei 44 colleghi a decidere della ns vita, e l'attesa per quaclosa di bello ti dà sempre una certa eccitazione, non vedo l'ora che arrivi lunedì 14, ore 14, e se sn fortunata sono anche la 14sima a scegliere (sn la 16esima in graduatoria, ma ho due stabilizzati prima di me, quindi due probabili rinuce).
                    A te come procede lo studio??? Non mollare, mi raccomando, noi ti facciamo la ola!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Che se tutto va bene conosci pure la mia ragazza...
                      Si si, basta chiedere in giro chi è la fidanzata di Picard

Commenta

Sto operando...
                      X