annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    No Picard, non credo io possa essere considerata un "addetto ai lavori".....anche perchè io personalmente non ho certezza (e di certo neppure il capo DAP) che da settembre in poi saranno assunti tutti i contabili.
    Credo che con una Amministrazione così instabile (quello che sappiamo oggi, domani è sistematicamente smentito) nessuno - neppure il più informato addetto ai lavori (salvo che non si tratti dei sindacati la cui attendibilità conosciamo molto bene, per esperienze maturate, e tutti i contabili - vincitori e idonei - sanno a cosa mi riferisco), avrebbe il coraggio di sbilanciarsi dando per scontata l'assunzione di tutti i contabili, non per negligenza, al contrario, per estrema serietà!
    Gin
    Stai dicendo che la fonte di Liam è poco seria? Uhuhuh...perciò pensavo fossi tu!!! O che al massimo avesse copiato un mio messaggio...noi siamo persone poco serie, no?
    Master(Pi)card

Commenta

X Picard,
      Mi sento perseguitata......!!!
      Cmq oggi è Pasqua e non voglio arrabbiarmi, anzi.......rivolgo anche a te,nonostante tutto, i miei migliori auguri, però ho una proposta da farti.....Stipuliamo un patto, un armistizio, nel senso che, quando io scrivo un post tu ti esimi dal commentare, dall'esprimere giudizi sia positivi che negativi, in poche parole mi lasci in pace.....e noi idonei ......se e quando verremo assunti,ti inviteremo alla nostra festa, sarai l'ospite d'onore!
      Che ne dici? Affare fatto?
      Liam

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Stai dicendo che la fonte di Liam è poco seria? Uhuhuh...perciò pensavo fossi tu!!! O che al massimo avesse copiato un mio messaggio...noi siamo persone poco serie, no?
        No Picard.....tu neppure il giorno di Pasqua riesci ad esssre più buono eh????
        Dicevo semplicemente che non sono affatto un "addetto ai lavori"!
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
          X Picard,
          Mi sento perseguitata......!!!
          .....e noi idonei ......se e quando verremo assunti,ti inviteremo alla nostra festa, sarai l'ospite d'onore!
          Che ne dici? Affare fatto?
          Liam
          Se ti può consolare non lo fa solo con te, non è un fatto ad personam!
          In quanto all'ospite d'onore stai rischiando grosso.....considera già ipotecato il primo stipendio, meglio fargli un vestito che invitarlo a pranzo!!!
          Serena Pasqua a te e famiglia
          Gin

Commenta

Ancora tutti a bivaccare?????
            Gin

Commenta

Mò vado, ho un appuntamento che non posso assolutamente perdere...Gregory House mi sta aspettando!!!
              Spero di trovarvi qui al mio ritorno!
              Baciotti, Gin

Commenta

Liam, fossi in te, non comincerei ad organizzare la festa...comunque grazie...per inciso, ho scelto di non commentare sul tuo forum proprio per non fare polemiche con te...sei tu che ti senti sempre in diritto di puntualizzare...ma sul forum creato da Ginevra c'è posto per tutti...qui siamo democratici...persino tu hai spazio. Auguri anche a te.

Liam, purtroppo io odio le ipocrisie...da chiunque provengano...
                Master(Pi)card

Commenta

wuelà! come state dopo una giornata di "mangiamento"?????
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    ma sul forum creato da Ginevra c'è posto per tutti...qui siamo democratici...persino tu hai spazio.
                    Ci mancherebbe.....se non ci fosse democrazia verrebbe meno il senso del forum...qui sono tutti ben accetti, anche e soprattutto quelli che hanno un punto di vista diverso dal nostro! Coloro che non hanno posto su questo post sono solamente quelli che scrivono "tu non puoi scrivere qui, vai a farlo da un'altra parte"
                    Io credo molto nel confronto con gli altri, mi aiuta molto a comprendere i miei limiti, e spesso a gioire dei miei pochissimi pregi...
                    Sono una sovrana democratica no????
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      wuelà! come state dopo una giornata di "mangiamento"?????
                      Bene goku...ci ho dato dentro, ma domani - ovvero dopodomani - è un altro giorno
                      A te com'è andata???
                      Gin

PS: non sento doc, doctor, ca.ba, papy ecc

Commenta

Sto operando...
                      X