Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
X Picard,
Mi sento perseguitata......!!!
Cmq oggi è Pasqua e non voglio arrabbiarmi, anzi.......rivolgo anche a te,nonostante tutto, i miei migliori auguri, però ho una proposta da farti.....Stipuliamo un patto, un armistizio, nel senso che, quando io scrivo un post tu ti esimi dal commentare, dall'esprimere giudizi sia positivi che negativi, in poche parole mi lasci in pace.....e noi idonei ......se e quando verremo assunti,ti inviteremo alla nostra festa, sarai l'ospite d'onore!
Che ne dici? Affare fatto?
Liam
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioStai dicendo che la fonte di Liam è poco seria? Uhuhuh...perciò pensavo fossi tu!!! O che al massimo avesse copiato un mio messaggio...noi siamo persone poco serie, no?
Dicevo semplicemente che non sono affatto un "addetto ai lavori"!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioX Picard,
Mi sento perseguitata......!!!
.....e noi idonei ......se e quando verremo assunti,ti inviteremo alla nostra festa, sarai l'ospite d'onore!
Che ne dici? Affare fatto?
Liam
In quanto all'ospite d'onore stai rischiando grosso.....considera già ipotecato il primo stipendio, meglio fargli un vestito che invitarlo a pranzo!!!
Serena Pasqua a te e famiglia
Gin
Commenta
-
Liam, fossi in te, non comincerei ad organizzare la festa...comunque grazie...per inciso, ho scelto di non commentare sul tuo forum proprio per non fare polemiche con te...sei tu che ti senti sempre in diritto di puntualizzare...ma sul forum creato da Ginevra c'è posto per tutti...qui siamo democratici...persino tu hai spazio. Auguri anche a te.
Liam, purtroppo io odio le ipocrisie...da chiunque provengano...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioma sul forum creato da Ginevra c'è posto per tutti...qui siamo democratici...persino tu hai spazio.
Io credo molto nel confronto con gli altri, mi aiuta molto a comprendere i miei limiti, e spesso a gioire dei miei pochissimi pregi...
Sono una sovrana democratica no????
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiowuelà! come state dopo una giornata di "mangiamento"?????
A te com'è andata???
Gin
PS: non sento doc, doctor, ca.ba, papy ecc
Commenta
Commenta