annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao doc......ti ho perso per poco immagino!!!
    Goku sarà ancora a riempire il suo pancino....da qaundo gli ho detto che "uomo panzuto sempre piaciuto" ha capito come far cadere ai suoi piedi le sue prede
    Di ca.ba dovremmo quasi denunciare la scomparsa
    Gin

PS: docto dove sei? terminata la tua Pasquetta???

Commenta

ciauz Gin a dire la verità ho avuto un piccolo incidente con l'auto. stavo percorrendo una strada provinciale e ad un certo punto mi sono trovato di fronte un albero caduto a causa del mal tempo!!!!!!!!!!! solo il mio grande sangue freddo mi ha consentito di limitare al massimo i danni e di non riportare lesioni personali....... alla guida so proprio figo! una scena degna di un film d'azione!!! l'importante comunque è che non i sia fatto niente......... anche se la scena è stata troppo figaaaaaaaaaaaaaa
      p.s. ciauz Doc.....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Accidenti goku, mi spiace....
        Per fortuna quindi solo un grande spavento vero???? Come stai ora? Tranquillo??
        Mi auguro di si.....se vuoi un masaggino virtuale alla schiena, disponi di me!

Commenta

questo "disponi di me"................mi scatena il doppiosenso!
          più che spavento una scena surreale....con una signora che si è fermata per sincerarsi delle mie condizioni e io che ridevo come uno scemo per l'incidente!!!!! mi so proprio divertitoooooooo
          p.s. grazie per l'interessamento!!!

Commenta

X Ginevra:

Infatti Liam è stata molto gentile ed educata, ha chiesto la tregua ed io sono stato ben felice di poterle fare gli auguri...però difendo le mie idee e ribadisco che non si può prima attaccare e poi dire "vabbé mò voglio la tregua"...anche se devo dire che Liam non ha tutti i torti a dire certe cose (anche se purtroppo poi i fatti non le daranno ragione)...però sai, se io dicessi il peggio possibile di una persona, almeno non avrei l'ardire di farle gli auguri come se fosse la mia migliore amica...per pudore, per rispetto (per me stesso innanzitutto) ma soprattutto per coerenza...pudore, rispetto e coerenza...è difficile, lo so..io ci provo da una vita e molto spesso uno dei tre o anche due li perdo per strada...ma almeno uno cerco sempre di tenerlo presente...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              questo "disponi di me"................mi scatena il doppiosenso!
              più che spavento una scena surreale....con una signora che si è fermata per sincerarsi delle mie condizioni e io che ridevo come uno scemo per l'incidente!!!!! mi so proprio divertitoooooooo
              p.s. grazie per l'interessamento!!!
              Azzzz...non si può fare un piacere a nessuno...io mi metto a disposizione e tu pensi male
              Mi fa piacere che sia riuscito anche a divertirti.....maròòòòòòòòò......a me avrebbero tremato le gambe per ore, anche se mi sarei rimessa subito al volante, per sfidare me stessa, e per mettermi ancora alla prova!
              Io sono qui cmq, per quello che posso fare via web.....maròòòòòòòòòòò......immagino i malpensanti cosa possano immaginare a questa mia espressione
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                X Ginevra:
                ...però sai, se io dicessi il peggio possibile di una persona, almeno non avrei l'ardire di farle gli auguri come se fosse la mia migliore amica...per pudore, per rispetto (per me stesso innanzitutto) ma soprattutto per coerenza...pudore, rispetto e coerenza...è difficile, lo so..io ci provo da una vita e molto spesso uno dei tre o anche due li perdo per strada...ma almeno uno cerco sempre di tenerlo presente...
                Purtroppo non tutti abbiamo il tuo spessore morale...io meno di altri, quindi dovrai misurarti con i miei limiti....lo so, penserai..."pure questo difetto"
                Quasi quasi dico a mia madre che mi rifa per intero.....questa volta però bisogna fornirle il calco, altrimenti rischia di fare un altro disastro!!!!
                Gin

PS: dimmi un pò, ti piacciono così tanto le polemiche???

Commenta

Perché pensi che stessi parlando di te? Non stavo riferendomi assolutamente alla tua persona, anche perché altrimenti sarei già ai ferri per lesa maestà, no?
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non tutti abbiamo il tuo spessore morale...io meno di altri, quindi dovrai misurarti con i miei limiti....lo so, penserai..."pure questo difetto"
                    Quasi quasi dico a mia madre che mi rifa per intero.....questa volta però bisogna fornirle il calco, altrimenti rischia di fare un altro disastro!!!!
                    Gin

PS: dimmi un pò, ti piacciono così tanto le polemiche???
                    E tanto per dimostrare quanto sei brava a giocare con le parole, faccio un piccolo esempio...

Mettiamo per ipotesi che io ti faccia un appunto del tipo "Non mi pare onesto parlare male di una persona e poi fare come se nulla fosse sul forum."
                    Tu a questo punto diresti una cosa come "Purtroppo non tutti abbiamo il tuo spessore morale..."
                    Queste parole che a un lettore poco attento parrebbero una normale riesamina del proprio comportamente invece dimostrano quanto sottile sia l'uso che fai di ciò che scrivi...infatti in chi legge fai sorgere il sospetto che io non ce l'avessi con te personalmente (usando il noi al posto della prima persona) e poi facendo la solita parodia di Calimero "io meno di altri", attirandoti simpatie di chi pensa "poverina questa...sempre attaccata da quel bruto insensibile"...ogni persona che ha studiato anche solo di striscio la comunicazione conosce questa tecnica. Come disse qualcuno: Il re è nudo!

Naturalmente la mia era solo una ipotesi a scopo esemplificativo...io so che tu questi mezzucci non li usi, vero?
                    Master(Pi)card

Commenta

****** come parli difficile Picard!!! p.s welà è da tempo che non si chiacchiera!

Commenta

Sto operando...
                      X