annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    Ciao Gin..
    sempre chiara, come al solito.
    spero che continuerai ad occuparti di noi anche dopo che sarai assunta...
    ciao ciao
    No, no...dopo l'assunzione dovrà occuparsi esclusivamente di me...uhuhuhuhuh...
    Master(Pi)card

Commenta

a più tardi.ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        ma va a lavorare...mica ad espiare una pena! uhuhuhuhuh...
        devo scappare davvero..peccato che ci becchiamo pochissimo io e te.
        cmq trattami bene Ginevra e vorrei ricordarti che chi disprezza vuol comprare!

Commenta

ciao a tutti!! ragassi scappo pure io in studio........ stasera faccio i "sumburchi" (sepolcri per i non addetti ai lavori!)
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Gin..
            sempre chiara, come al solito.
            spero che continuerai ad occuparti di noi anche dopo che sarai assunta...
            ciao ciao
            Certo doc, compatibilmnete coi miei orari di lavoro certo che lo farò!!!!! Sarà questa la mia missione nella vita???? BOH!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              E che mica mi assumono per fare la badante??????
              Mi sa che devo leggere bene il contratto....non è che ho partecipato alla selezione pee 110 posti a "badante meno acida", e non me ne sono neppure accorta?????
              Domani chiamo all'ufficio concorsi per sapere.......scherzo ovviamente, se chiamo è la volta buona che mi rinchiudono!!!!!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                L'elenco delle sedi sarà variato in parte, la prossima settimana potremo sapere qcs di più preciso circa le sedi che sono andate via e quelle che sono rimaste ed eventualmente state integrate!
                Entro fine maggio - se vengono rispettati tutti i tempi della procedura -si dovrebbe prendere servizio!
                A presto, Gin
                Speriamo che i cambiamenti non siano troppo negativi...
                Sei per caso riuscita a sapere se gli stabilizzati rinunceranno e se eventualmente saranno sostituiti fin da subito? Con me non si sono proprio sbottonati, rimanendo molto sul vago.

Commenta

e vabbè...vuol dire che ti chiamerò appena sono pronte le pizze.
                  mi sembra più giusto o no?
                  Grazie....contaci, corro da te, tanto ti raggiungo in una ventina di minuti.....se ti serve una mano cmq sono a disposizione!!!!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                    Speriamo che i cambiamenti non siano troppo negativi...
                    Sei per caso riuscita a sapere se gli stabilizzati rinunceranno e se eventualmente saranno sostituiti fin da subito? Con me non si sono proprio sbottonati, rimanendo molto sul vago.
                    Pare che l'elenco sia rimasto sostanzialmente lo stesso. Non sono aumentate le sedi in Sardegna, quindi significa che in fondo non si sta tanto male lì, a dispetto di quello che potremmo pensare.....di fatto nessuno si è spostato creando un'ulteriore carneza nell'isola! Alla prox settimana per maggiori dettagli!
                    Gli stabilizzati? Sono stati convocati, che poi rinuncino in sede di scelta, considerando le sedi, oppure lo abbiamo già fatto, questo non lo so, ma in ogni caso vengono computati nei 45 contabili!
                    Gin

Commenta

Goku.......sì tropp bravo!!!!!!!!! Fai anche i sepolcri??? Pieno di virtù!!!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X