Originariamente inviato da doc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNo, no...dopo l'assunzione dovrà occuparsi esclusivamente di me...uhuhuhuhuh...
devo scappare davvero..peccato che ci becchiamo pochissimo io e te.
cmq trattami bene Ginevra e vorrei ricordarti che chi disprezza vuol comprare!
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCiao Gin..
sempre chiara, come al solito.
spero che continuerai ad occuparti di noi anche dopo che sarai assunta...
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNo, no...dopo l'assunzione dovrà occuparsi esclusivamente di me...uhuhuhuhuh...
Mi sa che devo leggere bene il contratto....non è che ho partecipato alla selezione pee 110 posti a "badante meno acida", e non me ne sono neppure accorta?????
Domani chiamo all'ufficio concorsi per sapere.......scherzo ovviamente, se chiamo è la volta buona che mi rinchiudono!!!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioL'elenco delle sedi sarà variato in parte, la prossima settimana potremo sapere qcs di più preciso circa le sedi che sono andate via e quelle che sono rimaste ed eventualmente state integrate!
Entro fine maggio - se vengono rispettati tutti i tempi della procedura -si dovrebbe prendere servizio!
A presto, Gin
Sei per caso riuscita a sapere se gli stabilizzati rinunceranno e se eventualmente saranno sostituiti fin da subito? Con me non si sono proprio sbottonati, rimanendo molto sul vago.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioe vabbè...vuol dire che ti chiamerò appena sono pronte le pizze.
mi sembra più giusto o no?
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggioSperiamo che i cambiamenti non siano troppo negativi...
Sei per caso riuscita a sapere se gli stabilizzati rinunceranno e se eventualmente saranno sostituiti fin da subito? Con me non si sono proprio sbottonati, rimanendo molto sul vago.
Gli stabilizzati? Sono stati convocati, che poi rinuncino in sede di scelta, considerando le sedi, oppure lo abbiamo già fatto, questo non lo so, ma in ogni caso vengono computati nei 45 contabili!
Gin
Commenta
Commenta