annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragassi oggi non c'è nessuno?? tutti a preparare la pastiiiiiiera!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti. Ciao Goku anche se in ritardo ci sono io ma per poco sono impegnata con i preparativi per la partenza. Stasera metterò piede sul suolo della mia bella Sicilia, ma soprattutto riabraccerò la mia Papy e tutti i miei ragazzi

Commenta

Ciao goku....hai ragione, stamattina ti abbiamo lasciato solo soletto, chiedo venia, sn stata latitante!!! Ho anche contattato la Corte D'Appello di SA per chiedere di rimettere la nomina come Presidente di seggio elettorale, visto cha il 14 aprile pare sia confermata la data per la scelta della sede!
        Gin
        Ultima modifica di Ginevra; 20-03-2008, 14:45.

Commenta

Ciao papy, pronta per rientrare a casa????
          Immagino di si......buon viaggio intanto, ci sentiamo domani, anke tramite sms, così da verificare che il viaggio sia andato bene!
          Baciotti baciotti baciotti
          Gin

Commenta

eccomi qui,
            salve a tutti.
            come va?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ragassi oggi non c'è nessuno?? tutti a preparare la pastiiiiiiera!
              ciao Goku..
              no, niente pastiera per me.ho appena finito di affettare i salumi per le pizze pasquali...
              mia madre mi ha incastrato.mi ha chiesto aiuto e io le ho detto che sarei stata molto felice di aiutarla col pensiero.pensavo bastasse.si dice sempre basta il pensiero...nel mio caso non ha funzionato...ha voluto un aiuto concreto, quindi giù ad affettare sopressate, capicollo e pancette....x fortuna ora me ne vado a lavorare!
              ciao ciao

Commenta

La data del 14 aprile è confermata, almeno fino ad oggi, ma per l'esperienza che abbiamo maturato, se qualcuno pensa di prenotare volo o treno io consiglierei di attendere almeno a inizi aprile quando ci dovrebbe arrivare a casa l'elenco delle sedi, con la conferma della data (nel telegramma era riportato "ulteriori comunicazioni" che sarebbero queste).
                L'unico problema potrebbe essere la disponibilità dei posti dato che è we elettorale, e le Ferrovie dello Stato riconoscono lo sconto del 50% (mi pare) a coloro che lavorano fuori e rientrano a casa per esercitare il diritto di voto adempiendo in questo modo al proprio dovere civico!
                Il flusso sarà quindi da Nord verso Sud per venerdì 11 e sabato 12 e viceversa per domenica 13 e lunedì 14 aprile, quindi i colleghi che partono dalla Sicilia, Calabria, Campania in direzione Roma potrebbero avere difficoltà legate a questo evento.
                In ogni caso, magari chiedete se potete fare solo la prenotazione e poi perfezionare l'acquisto del biglietto! Non saprei davvero cosa consigliarvi.....
                L'elenco delle sedi sarà variato in parte, la prossima settimana potremo sapere qcs di più preciso circa le sedi che sono andate via e quelle che sono rimaste ed eventualmente state integrate!
                Entro fine maggio - se vengono rispettati tutti i tempi della procedura -si dovrebbe prendere servizio!
                A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  giù ad affettare sopressate, capicollo e pancette....
                  Non mi potevi chiamare????? Io sarei venuta volentieri ad aiutarti
                  La solita vittima della gola, non cambierò mai!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    La data del 14 aprile è confermata, almeno fino ad oggi, ma per l'esperienza che abbiamo maturato, se qualcuno pensa di prenotare volo o treno io consiglierei di attendere almeno a inizi aprile quando ci dovrebbe arrivare a casa l'elenco delle sedi, con la conferma della data (nel telegramma era riportato "ulteriori comunicazioni" che sarebbero queste).
                    L'unico problema potrebbe essere la disponibilità dei posti dato che è we elettorale, e le Ferrovie dello Stato riconoscono lo sconto del 50% (mi pare) a coloro che lavorano fuori e rientrano a casa per esercitare il diritto di voto adempiendo in questo modo al proprio dovere civico!
                    Il flusso sarà quindi da Nord verso Sud per venerdì 11 e sabato 12 e viceversa per domenica 13 e lunedì 14 aprile, quindi i colleghi che partono dalla Sicilia, Calabria, Campania in direzione Roma potrebbero avere difficoltà legate a questo evento.
                    In ogni caso, magari chiedete se potete fare solo la prenotazione e poi perfezionare l'acquisto del biglietto! Non saprei davvero cosa consigliarvi.....
                    L'elenco delle sedi sarà variato in parte, la prossima settimana potremo sapere qcs di più preciso circa le sedi che sono andate via e quelle che sono rimaste ed eventualmente state integrate!
                    Entro fine maggio - se vengono rispettati tutti i tempi della procedura -si dovrebbe prendere servizio!
                    A presto, Gin
                    Ciao Gin..
                    sempre chiara, come al solito.
                    spero che continuerai ad occuparti di noi anche dopo che sarai assunta...
                    ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Non mi potevi chiamare????? Io sarei venuta volentieri ad aiutarti
                      La solita vittima della gola, non cambierò mai!!!!
                      e vabbè...vuol dire che ti chiamerò appena sono pronte le pizze.
                      mi sembra più giusto o no?

Commenta

Sto operando...
                      X