ragassi oggi non c'è nessuno?? tutti a preparare la pastiiiiiiera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao goku....hai ragione, stamattina ti abbiamo lasciato solo soletto, chiedo venia, sn stata latitante!!! Ho anche contattato la Corte D'Appello di SA per chiedere di rimettere la nomina come Presidente di seggio elettorale, visto cha il 14 aprile pare sia confermata la data per la scelta della sede!
GinUltima modifica di Ginevra; 20-03-2008, 14:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioragassi oggi non c'è nessuno?? tutti a preparare la pastiiiiiiera!
no, niente pastiera per me.ho appena finito di affettare i salumi per le pizze pasquali...
mia madre mi ha incastrato.mi ha chiesto aiuto e io le ho detto che sarei stata molto felice di aiutarla col pensiero.pensavo bastasse.si dice sempre basta il pensiero...nel mio caso non ha funzionato...ha voluto un aiuto concreto, quindi giù ad affettare sopressate, capicollo e pancette....x fortuna ora me ne vado a lavorare!
ciao ciao
Commenta
-
La data del 14 aprile è confermata, almeno fino ad oggi, ma per l'esperienza che abbiamo maturato, se qualcuno pensa di prenotare volo o treno io consiglierei di attendere almeno a inizi aprile quando ci dovrebbe arrivare a casa l'elenco delle sedi, con la conferma della data (nel telegramma era riportato "ulteriori comunicazioni" che sarebbero queste).
L'unico problema potrebbe essere la disponibilità dei posti dato che è we elettorale, e le Ferrovie dello Stato riconoscono lo sconto del 50% (mi pare) a coloro che lavorano fuori e rientrano a casa per esercitare il diritto di voto adempiendo in questo modo al proprio dovere civico!
Il flusso sarà quindi da Nord verso Sud per venerdì 11 e sabato 12 e viceversa per domenica 13 e lunedì 14 aprile, quindi i colleghi che partono dalla Sicilia, Calabria, Campania in direzione Roma potrebbero avere difficoltà legate a questo evento.
In ogni caso, magari chiedete se potete fare solo la prenotazione e poi perfezionare l'acquisto del biglietto! Non saprei davvero cosa consigliarvi.....
L'elenco delle sedi sarà variato in parte, la prossima settimana potremo sapere qcs di più preciso circa le sedi che sono andate via e quelle che sono rimaste ed eventualmente state integrate!
Entro fine maggio - se vengono rispettati tutti i tempi della procedura -si dovrebbe prendere servizio!
A presto, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiogiù ad affettare sopressate, capicollo e pancette....
La solita vittima della gola, non cambierò mai!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioLa data del 14 aprile è confermata, almeno fino ad oggi, ma per l'esperienza che abbiamo maturato, se qualcuno pensa di prenotare volo o treno io consiglierei di attendere almeno a inizi aprile quando ci dovrebbe arrivare a casa l'elenco delle sedi, con la conferma della data (nel telegramma era riportato "ulteriori comunicazioni" che sarebbero queste).
L'unico problema potrebbe essere la disponibilità dei posti dato che è we elettorale, e le Ferrovie dello Stato riconoscono lo sconto del 50% (mi pare) a coloro che lavorano fuori e rientrano a casa per esercitare il diritto di voto adempiendo in questo modo al proprio dovere civico!
Il flusso sarà quindi da Nord verso Sud per venerdì 11 e sabato 12 e viceversa per domenica 13 e lunedì 14 aprile, quindi i colleghi che partono dalla Sicilia, Calabria, Campania in direzione Roma potrebbero avere difficoltà legate a questo evento.
In ogni caso, magari chiedete se potete fare solo la prenotazione e poi perfezionare l'acquisto del biglietto! Non saprei davvero cosa consigliarvi.....
L'elenco delle sedi sarà variato in parte, la prossima settimana potremo sapere qcs di più preciso circa le sedi che sono andate via e quelle che sono rimaste ed eventualmente state integrate!
Entro fine maggio - se vengono rispettati tutti i tempi della procedura -si dovrebbe prendere servizio!
A presto, Gin
sempre chiara, come al solito.
spero che continuerai ad occuparti di noi anche dopo che sarai assunta...
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioNon mi potevi chiamare????? Io sarei venuta volentieri ad aiutarti
La solita vittima della gola, non cambierò mai!!!!
mi sembra più giusto o no?
Commenta
Commenta