una caratteristica di Salerno erano i venditori di pannocchie arrostite... me ne facevo delle mangiate!
Mò dilagano i venditori di merce contraffatta.....qui è il Paese delle contraffazioni
Alora goku quando vieni a Salerno?????? Doc stai venendo a trovare me?????
Uanima...una coda di paglia da Salerno ad Avellino andata e ritorno via statale (con le curve, insomma). E che cavolo...
Guarda che me l'hai ripetuto fino alla nausea che sono permalosa, miss permalosa e stron2ate varie!!!
Poi se oltre a me cnosci qc altra permalosona, allora sò cavoli tuoi eheheheh!
Gin
Il problema con certe donne è essere eccitato già dalla prima volta, altro che dopo il primo anno!!!!!
Il problema con certi uomini è essere eccitate ANCHE la prima volta, problema serio davvero.....in quetso caso si dice "siamo troppo amici, e io rispetto l'amicizia"
Appunto...ti senti sempre chiamata in causa...non sei al centro dell'universo e tutti ruotano attorno a te...almeno io non lo faccio...ma se proprio ci tieni che ti dica che sei permalosa, lo faccio con piacere...basta dirlo!!!
Il problema con certi uomini è essere eccitate ANCHE la prima volta, problema serio davvero.....in quetso caso si dice "siamo troppo amici, e io rispetto l'amicizia"
Si, di solito si dice così dopo avergliela data almeno un paio di volte...sai per provare quanto sia dura l'amicizia...ops, volevo dire duratura...
Commenta