annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    bella Salerno...d'estate andavo sempre lì!!!!!!!
    Bravo.....mooooooooooooolto bella Salerno, peccato che a breve la debba lasciare, forse per sempre

Commenta

DOc, pure io ero ironico! Ma dai, ma per chi mi hai preso? Quell permalosa è un'altra...eheheh
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        una caratteristica di Salerno erano i venditori di pannocchie arrostite... me ne facevo delle mangiate!
        Mò dilagano i venditori di merce contraffatta.....qui è il Paese delle contraffazioni
        Alora goku quando vieni a Salerno?????? Doc stai venendo a trovare me?????

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Quell permalosa è un'altra...eheheh
          Dimenticavo un altro mio difetto.....sn pure permalosa....mò lo aggiungo alla lista, che si sta allungando a dismisura

Commenta

Uanima...una coda di paglia da Salerno ad Avellino andata e ritorno via statale (con le curve, insomma). E che cavolo...
            Master(Pi)card

Commenta

Il problema con certe donne è essere eccitato già dalla prima volta, altro che dopo il primo anno!!!!!
              Master(Pi)card

Commenta

Uanima...una coda di paglia da Salerno ad Avellino andata e ritorno via statale (con le curve, insomma). E che cavolo...
                Guarda che me l'hai ripetuto fino alla nausea che sono permalosa, miss permalosa e stron2ate varie!!!
                Poi se oltre a me cnosci qc altra permalosona, allora sò cavoli tuoi eheheheh!
                Gin

Commenta

Il problema con certe donne è essere eccitato già dalla prima volta, altro che dopo il primo anno!!!!!
                  Il problema con certi uomini è essere eccitate ANCHE la prima volta, problema serio davvero.....in quetso caso si dice "siamo troppo amici, e io rispetto l'amicizia"

Commenta

Appunto...ti senti sempre chiamata in causa...non sei al centro dell'universo e tutti ruotano attorno a te...almeno io non lo faccio...ma se proprio ci tieni che ti dica che sei permalosa, lo faccio con piacere...basta dirlo!!!
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Il problema con certi uomini è essere eccitate ANCHE la prima volta, problema serio davvero.....in quetso caso si dice "siamo troppo amici, e io rispetto l'amicizia"
                      Si, di solito si dice così dopo avergliela data almeno un paio di volte...sai per provare quanto sia dura l'amicizia...ops, volevo dire duratura...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X