..Non si direbbe proprio...
Anzi, mi sembri una ragazza molto simpatica..e ti assicuro che non è una sviolinata..credemi.. Anche perchè non avrei motivo di farlo..
Grazie cara, troooooooppo buona!!!
Buona domneica intanto, sebbene sia una domenica di studio!
Gin
Un saluto al mio utente prediletto la simpaticissima e meravigliosa Ginevra. Come ti avevo promesso non sono intervenuto in occasione degli attacchi assurdi rivolti a te anche se volevo scrivere alcune considerazioni, ma ho dovuto ubbidire alla nostra saggia sovrana
Sei sempre la migliore
PS un saluto a tutti voi soprattutto ai collaboratori, e se sapete quacosa sulle nostre assunzioni comunicatelo qui
ora corro........ciauz Doc, è sempre un piacere parlare con te!
grazie caro, no non avevo indovinato il nome ma avevo pensato che se non avevi la mia stessa età eri tutt'al più un pò più grande di me.
per la cronaca, il piacere è reciproco
Più che saggia direi che sono proprio vecchia.....visto che Picard mi chiama nonna Ginevra?????
Scherzi a parte meno male hai resistito alla tentazione di rispondere, sarebbe stato un botta e risposta davvero superfluo.
Come dicevo su un altro forum mi piace stare al centro dell'attenzione, ma per cose belle, e non per polemiche!
Visto che il titolo di sovrana me lo sono guadagnato??????
Più che saggia direi che sono proprio vecchia.....visto che Picard mi chiama nonna Ginevra?????
Scherzi a parte meno male hai resistito alla tentazione di rispondere, sarebbe stato un botta e risposta davvero superfluo.
Come dicevo su un altro forum mi piace stare al centro dell'attenzione, ma per cose belle, e non per polemiche!
Visto che il titolo di sovrana me lo sono guadagnato??????
ed io? Posso far da figlia della soVrana? sigh sigh maMMi GinevRaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! io sono la principessa ecco! :P
Commenta