annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti.Ciao Goku, visto che a quanto pare ci sei solo tu in linea. Ti hanno lasciato solo?

Commenta

si, Dandeb...sono solo! hai visto Gin?
      è da un pò che non scrive più con assiduità!
      tu tutto bene?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Si, grazie.Tutto bene e tu? Domani inizia la mia settimana lavorativa. In effetti, ultimamente Gin l'ho sentita poco anche su messenger

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          si, Dandeb...sono solo! hai visto Gin?
          è da un pò che non scrive più con assiduità!
          tu tutto bene?
          Ciao goku, grazie per il pensiero...in realtà alcuni gg è letteralmente una corsa, nella quale cerco di infilare anche il nuoto e il ballo, a cui - se posso - tento di non rinunciare! Oggi poi ho fatto davvero tantissime cose, col risultato che stasera sn letteralmente distrutta!
          Secondo me è l'età

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
            In effetti, ultimamente Gin l'ho sentita poco anche su messenger
            Azzzz...questa sì che è una notizia, sono addirittura mancata a due uomini, non uno solo!!!! Melius abundare quam deficere.....in realtà io sono abituata a fare le cose in grande
            Maròòòòòòòòòò, nonostante sia una vecchia zitella decrepita faccio ancora un certo effetto!!!!
            Gin
            Ultima modifica di Ginevra; 28-04-2008, 22:20.

Commenta

ciauzzzzzzz Gin!!!

Commenta

Dandeb la mia settimana di studio è già iniziata! sigh sigh.......
                p.s. anche io tutto bene, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                  Va bè io vi saluto e mi eclisso sui libri che quel poco di voglia che c'ho di studiare se ca**eggio mi passa del tutto!!!

smak, smak, smak
                  Forza lolle, un altro pochino di sacrificio e poi potrai ca22eggiare tutto il tempo che vorrai!!!! E troverai noi qui per quello!!!! Almeno io per quello ci sono sempre
                  Baciotti, Gin

Commenta

Buongiorno a tutti, scusate la mia latitanza ma come dice Ginevra per ora ho il cuore nello zucchero.....sono con il mio nipotino che assorbe tutto il mio tempo. E' un bimbo buonissimo oltre che bellissimo Grazie per l'sms Gin, in questo periodo siamo un tutti impegnati e non riusciamo a sentirci spesso. In bocca al lupo a tutti i colleghi per il 19 maggio....finalmente qualcosa di concreto

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Grazie per l'sms Gin, in questo periodo siamo un tutti impegnati e non riusciamo a sentirci spesso. In bocca al lupo a tutti i colleghi per il 19 maggio....finalmente qualcosa di concreto
                      Non preoccuparti papy, recupereremo presto....ora la priorità è il piccolo ora, goditelo finchè è da te! Noi siamo sempre qui, tranquilla, e avremo tempo per farci le ns lunghe chiacchierate! Un baciotto al nipotino!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X