ciao a tutti.Ciao Goku, visto che a quanto pare ci sei solo tu in linea. Ti hanno lasciato solo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosi, Dandeb...sono solo! hai visto Gin?
è da un pò che non scrive più con assiduità!
tu tutto bene?
Secondo me è l'età
Commenta
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggioIn effetti, ultimamente Gin l'ho sentita poco anche su messenger
Maròòòòòòòòòò, nonostante sia una vecchia zitella decrepita faccio ancora un certo effetto!!!!
GinUltima modifica di Ginevra; 28-04-2008, 22:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggioVa bè io vi saluto e mi eclisso sui libri che quel poco di voglia che c'ho di studiare se ca**eggio mi passa del tutto!!!
smak, smak, smak
Baciotti, Gin
Commenta
-
Buongiorno a tutti, scusate la mia latitanza ma come dice Ginevra per ora ho il cuore nello zucchero.....sono con il mio nipotino che assorbe tutto il mio tempo. E' un bimbo buonissimo oltre che bellissimo Grazie per l'sms Gin, in questo periodo siamo un tutti impegnati e non riusciamo a sentirci spesso. In bocca al lupo a tutti i colleghi per il 19 maggio....finalmente qualcosa di concreto
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioGrazie per l'sms Gin, in questo periodo siamo un tutti impegnati e non riusciamo a sentirci spesso. In bocca al lupo a tutti i colleghi per il 19 maggio....finalmente qualcosa di concreto
Gin
Commenta
Commenta