annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao eccomi...............ho avuto qualche impegno questa settimana....oggi purtroppo piove e quindi niente scampagnata. Ma attendo con ansia che arrivi domenica per vedere il mio nipotino....... ormai sarà un ometto. Passerò la giornata a casa gironzolando su su internet. Buon ponte a tutti.

Commenta

ciauzzzzzzz Papy..buon ponte!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Papy, ciao Gin, ciao Goku, e soprattutto ciao Doctor!
        come va, passato il raffreddore?spero di si.
        baci

Commenta

Ciao a tutti, và un po' meglio ma non benissimo, ho fatto una passeggiata stamattina e poi a casa!
          Domani faccio un giretto ad Alberobello il paese dei trulli!
          Ciao!

Commenta

notte a tutti!!!

Commenta

Gin, che fine hai fatto?
              Mi stai facendo preoccupare, ci stai abbandonando un po' alla volta!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Gin, che fine hai fatto?
                Mi stai facendo preoccupare, ci stai abbandonando un po' alla volta!
                Buondì cara, mi fa piacere che il tuo raffreddore vada meglio! Alberobello?? Wow....ricordo quetso luogo come consueta meta delle gite scolastiche alle elementari, e anche dopo, quando andavo con mamma - che accomapagnava i suoi alunni in gita!
                Ma è passato tanto, ma tanto tempo!
                Non preoccuparti, io ci sono sempre, un pò più ddi corsa rispetto a prima perchè non mi ero resa conto che facevo tantissime cose qui, che ora - ancora per un mese - devono incastrarsi coi preparativi per il trasferimento.....ma ba davvero bene così!
                Maròòòòòòòòò mi sento distrutta, stanotte sn rientrata tardi, sono stata a ballare coi ragazzi della scuola di ballo.....non voglio accettare che non ho più l'età, sono pur sempre nonna Ginevra!!!
                Tu oggi riposa così domani potrai godere appieno della tua gita fuori porta!
                A dp, Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  notte a tutti!!!
                  Bene goku, bravo ragazzo! A nanna presto, così oggi giornata di studio matto e disperatissimo!
                  Mi raccomando, anche se non ci sono, io controllo tutto e tutti!!
                  Gin

PS: doc, papy????

Commenta

bondì a tutti!
                    Gin oggi veramente non ho molta voglia di rompermi la schiena sui libri! farò giusto il necessario.......ahahah

Commenta

Giusto Goku, un pò di riposo ci vuole.
                      Gin eccomi qui, va beh che Leopardi era Leopardi ma uno studio matto e disperatissimo sai che conseguenze potrebbe avere sul povero Goku?
                      meglio lasciar perdere i libri una volta ogni tanto.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X