annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    E mi raccomando, non abbandonarci, continua a scrivere...
    qua già si sente la mancanza!
    Giusto Goku?ho ragione?
    Baci
    Cara doc....e chi potrebbe abbandonarvi??? Ormai fate parte di me, al pari della mia famiglia! Anche voi mi siete mancati....ma ora devo andare, e stasera non riesco neppure ad accedere a messenger....riproverò domani.
    Goku bravo, mi ha fatto piacere leggere che hai studiato....bravo continua così.
    Vi abbraccio tutti indistintamente, augurandovi una serena notte.
    A domani, Gin

Commenta

uelààààà Ginnnnnnnn!! complimenti per il tuo incardinamento nell'ufficio!
      notteeeeeeeeeee
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Non leggevo il forum da qualche giorno e tra saluti, in bocca al lupo, auguri alla "nostra" Ginevra mi sono rattristata, perchè effettivamente non è facile cambiare vita totalmente,ma il cambiamento deve essere vissuto cercando di trovare in un altro posto cose positive... e Ginevra sprigiona tanta energia che le basterà molto poco per far sua la nuova destinazione.E' una bellissima svolta nella vita di ogni giovane!!!!

Commenta

X Gin
          Come è andato il primo giorno di lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
            C'è incompatibilità fra dipendente pubblico e professione di avvocato che ha ottenuto l'iscrizione all'albo successivamente alla data di entrata in vigore della l. 23/12/96 n. 662.
            Pertanto chi si trova in tale condizione deve optare per l'uno o per l'altro impiego.

CIAO KATARINA, ma tu sei la katarina con cui si parlava per il concorso al Ministero della Difesa B3?
            hai avuto notizie in proposito?
            secondo te quanto tempo dovremo aspettare ancora prima di essere assunte?
            teniamoci in contatto se ti va così in caso di novità ci teniamo al corrente.
            che ne dici?
            saluti a presto

Commenta

Solidarietà per i colleghi che stamattina hanno conosciuto Ginevra...già facciamo un lavoro poco retribuito e con poche soddisfazioni professionali...
              Master(Pi)card

Commenta

Notizie di Ginevra ???

Commenta

Io naturalmente sì...ma non posso dire nulla...segreto tra colleghi...eheheh...
                  Master(Pi)card

Commenta

.....ma dai !!!!! Io l'ho sentita via sms e mi sembrava contenta ma ovviamente lascerò a lei ogni dettaglio.

Commenta

bonasera a tutti! che combinate? mi vado a mangiare una pizzetta!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X