annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Ginevra!come va?

Commenta

Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,

vi vedo molto ferrati nell'argomento e vorrei porvi una domanda: Sono un dei vincitori di concorso come esperto informatico C1 al min di Giustizia. Orbene, nello scorso dicembre, è stato deciso di assume 10 dei 31 vincitori con il dpr in deroga.
      Sorpresa delle sorprese: le sedi disponibili sono state cambiate e ridotto di numero per cui, i convocati, hanno dovuto scegliere sedi che, secondo la loro posizione nella graduatoria dei vincitori, potevano essere tranquillamente evitate. Sono state eliminate sedi molto più comode.

Cosa ve ne pare? Ci sono i limiti per un ricorso?
      E' bene accettare e poi fare ricorso oppure rifiutare?

Ciao a tutti e grazie per la eventuale risposta
      Ciao Mike2, non vi sono gli estremi per un ricorso perchè il tuo Dipartimento (credo sia il DOG e non il DAP, al DAP era prevista l'assunzione di esperti informatici col DPR in deroga ma erano 2) ha chiesto evidentemente la rimodulazione delle assunzioni, ovvero di poter assumere 6 unità al posto delle 10 concesse dalla F.P.
      Di fronte a questo, non potete fare niente, perchè evidentemente il Dipartimento ha chiesto di assumere 10 unità, ma di queste solo 6 informatici e 4 di altro profilo. Tutto regolare, anche al DAP è accaduto questo....
      In qunto al discorso sedi - e credo che papy abbia pensato la stessa cosa avendo citato l'interpello - sarà accaduto quanto è successo a noi contabili, ovvero la rosa delle sedi individuate per noi è stata reclamata dal personale in servizio...e anche quetso è regolare!
      Detto questo, credo che qualsiasi sia la sede è bene avventurarsi: nel caso dei contabili - assunti in 45/110 - quando entreranno in servizio gli altri 65 saranno richiamati nuovamente a esprimere la propria preferenza di sede.
      In bocca al lupo intanto, a te e ai tuoi colleghi.
      Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        ciao Ginevra!come va?
        Ciao principessa doc, tutto bene grazie.....si corre, si corre!!!! E se non perdo nemmeno un etto in questo periodo mi incavolo davvero......oltre alla piscina e al ballo, non sto un attimo ferma!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Ciao Doc ancora mi devo riprendere però sono ritornata battagliera. sono sicura che il mio Chicchi mi porterà tanta fortuna
          Ciao papy...finalmente ti leggo sul forum, e qst significa che va meglio! Ti vogliamo qui, come sempre, fresca e tosta!
          Abbiamo ancora tanta strada da fare, come dici tu "il bello deve ancora venire".
          Gin

Commenta

e dove vorresti perderlo l'etto?al lobo dell'orecchio?

Commenta

Serena notte a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                Grazie Gin, e grazie per le parole di conforto che hai saputo dirmi nei momenti no.

Dai vai e facci strada, sarebbe bello conoscere te come altre persone qui sul forum, magari chissà i casi della vita...

Io sono ancora un pochito stralunata...

Smak smak smak
                Figurati lolle, sn felice che tu ce l'abbia fatta, è questo che conta!
                Io ce la metterò tutta per essere una degna rappresentate dei forumisti, mi auguro solo di esserne all'altezza!
                Sai che la vita è strana davvero??? Ieri ho avuto la possibilità, inaspettata direi, di conoscere l'utente del forum che si chiama katarina....ti assicuro che mai avrei immaginato che sarebbe accaduto, visto le distanze che ci separano.....ma la vita è così, imprevedibile, e per questo bellissima!
                Quindi chissà che un giorno non ci conosciamo e io ti dica "ciao lolle, sono Gin"
                Ora goditi il meritato riposo, e sii pronta a raccogliere i frutti dei tuoi enormi sacrifici!
                Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  e dove vorresti perderlo l'etto?al lobo dell'orecchio?
                  Non te lo posso dire dove mi servirebbe.....non è corretto qui sul forum, te lo dico volentieri in pvt1
                  Serena notte a te
                  Gin

Commenta

Ciao Gin, ti mando una mail per salutarti visto che i prossimi gg vado fuori e non avrò il PC ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Ciao Gin, ti mando una mail per salutarti visto che i prossimi gg vado fuori e non avrò il PC ciao!!!
                      Grazie doctor, grazie mille.....io parto domenica, ma avrò il pc con me, dato che ho la connessione col cell.
                      Notte notte, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X