Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
Notte, Gin
e noi possiamo andare a zappare
. Se i fondi del turn over non verranno autorizzati e la graduatoria degli educatori pubblicata non penso che ci saranno risvolti tanto positivi. Cmq le vie della pubblica amministrazione sono infinite....come al solito aspettiamo, anche perchè non sempre quello che ci viene riferito corrisponde al vero.

I fondi non autorizzati???? Certo che no, sono soldi che hanno già, sono stati "risparmiati" non li devono stanziare ad hoc e quindi reperirli, perchè non dovrebbero concederli???? IL mancato sblocco finora è dovuto solo al cambio di Governo.....
) dinanzi al Dipartimento della FP, per la paura ti faccio vedere come li sbloccano subito
..forse ho usato un termine improprio............intendevo l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi risparmiati......bella idea quella di incatenarti nuda.......sai quanti pretendenti!!!!!
.Ho solo riferito quanto appreso telefonicamente, certo che la nostra esperienza ci insegna che è vero tutto e il contrario di tutto....non voglio disilludere/mi ma nemmeno illudere/mi troppo. Magari le aspettative di coloro che pensano di rimanere nella sede di assegnazione per alcuni mesi potrebbero essere disattese , in questi anni abbiamo imparato che tutto è possibile. Io, come penso tanti altri, mi sono stufata di aspettare all'infinito nell'incertezza.Sappiamo chei fondi non sono sufficienti e questo lo posso accettare, quello che non accetto è questo stato si stand-by continuo della mia vita. Preferirei che mi dicessero: non abbiamo fondi, per la vostra assunzione ne riparliamo fra uno, due, tre anni". Almeno questa sarebbe una magra certezza.Vi porto un esempio, banalissimo, che chiaramente non è di vitale importanza ma rende l'idea. Io e mio marito per il nostro anniversario, che cadrà a settembre, avevamo pensato di trascorrere un fine settimana fuori(a parte i fondi, che reperirò lavorando in estate a casa) ma in questa situazione non posso nemmeno programmarlo perchè non so se da qui a qualche mese potrebbe cambiare tutto. Questa è la cosa che mi fa sbariare come dice gin.....

......sarete con noi spiritualmente....
..forse ho usato un termine improprio............intendevo l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi risparmiati......bella idea quella di incatenarti nuda.......sai quanti pretendenti!!!!!
.
Non oso pensarci....mi metto paura io stessa, immagina come potrebbero reagire gli altri!

......sarete con noi spiritualmente....

Commenta