annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    presenteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dove siete?
    Goku bravo figlio sei, si vede che ci stai dando sotto con lo studio.....metticela tutta, mi raccomando! Noi siamo qui ad attenderti pazienti....
    Notte, Gin

Commenta

Un grande in bocca al lupo a tutti, a chi come me lunedì deve iniziare questa nuova avventura e soprattutto a chi è ancora in attesa. Il mio augurio è che veramente si possa risolvere tutto al più presto e che tutti vedano rispettati i loro diritti. Solo dopo potremo finalmente ragionare in termini definitivi e terminerà questo clima di attesa e di sospensione che sta caratterizzando le nostre vite da tanto.
      Agli altri 65 che mi auguro a breve ci seguiranno vorrei consigliare di prepararsi psicologicamente e non solo, in modo da non farsi cogliere impreparati. Perchè posso assicurare che per quanto l' assunzione sia agognata e sudata, l' inevitabile trasferimento che sarà necessrario per molti creerà comunque dei problemi più o meno grandi. L' unico vantaggio di chi entrerà dopo sarà quello di poter fare fin da subito una scelta definitiva.
      Tenete duro e non demordete che l' esperienza ci ha insegnato che anche se le cose sembrano immobili a volte possono evolvere da un momento all'altro.
      Saluti a tutti.

Commenta

Ciao cont.dap grazie per l'augurio e in bocca al lupo a voi che lunedì comincerete. Ieri ho chiamato l'ufficio urp della Funzione Pubblica e non mi hanno dato notizie confortanti in merito allo sblocco dei fondi, testuali parole "siamo in alto mare". Mi sa che forse la vostra sarà una scelta definititiva e noi possiamo andare a zappare. Se i fondi del turn over non verranno autorizzati e la graduatoria degli educatori pubblicata non penso che ci saranno risvolti tanto positivi. Cmq le vie della pubblica amministrazione sono infinite....come al solito aspettiamo, anche perchè non sempre quello che ci viene riferito corrisponde al vero.
        Ultima modifica di papy; 16-05-2008, 11:28.

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
          L' unico vantaggio di chi entrerà dopo sarà quello di poter fare fin da subito una scelta definitiva.
          Tenete duro e non demordete che l' esperienza ci ha insegnato che anche se le cose sembrano immobili a volte possono evolvere da un momento all'altro.
          Saluti a tutti.
          Ben detto cont.dap, tutto molto bello ciò che scrivi. E' così ragazzi, ne abbiamo passate, ci siamo arrabbiati, siamo usciti delusi da tante, ma proprio tante situazioni......ma alla fine, il risultato è che qualcosa si è mosso, è vero solo per pochi di noi, ma la macchina delle assunzioni è ormai partita. Dire a voi che siete in attesa di avere pazienza suona forse come una presa per i fondelli da parte di chi è con un piede e mz dentro....non è certo questo il mio intento!
          Voglio piuttosto trasmettervi le sensazioni che provo, ovvero di avere fiducia, di guardare avanti....è solo questione di tempo!
          Sono stata manchevole in questo periodo con voi che siete in attesa, presa dalle mie cose ho pensato poco a voi, e me ne scuso, ma siete sempre nei miei pensieri perchè siamo 110 contabili, e DOBBIAMO essere 110 ad entrare nel brevissimo periodo.
          Scusatemi se non vi ho scritto in pvt ma è stata davvero una corsa contro il tempo......la mia camera è irriconoscibile, a tal punto che se ci entrano i ladri pensano che è già passato qualcno, pensate un pò a che livelli sono
          A dp, Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ieri ho chiamato l'ufficio urp della Funzione Pubblica e non mi hanno dato notizie confortanti in merito allo sblocco dei fondi, testuali parole "siamo in alto mare". Mi sa che forse la vostra sarà una scelta definititiva e noi possiamo andare a zappare. Se i fondi del turn over non verranno autorizzati e la graduatoria degli educatori pubblicata non penso che ci saranno risvolti tanto positivi. Cmq le vie della pubblica amministrazione sono infinite....come al solito aspettiamo, anche perchè non sempre quello che ci viene riferito corrisponde al vero.
            Maròòòòòòò papy, sei riuscita a intristire anche me!!!! I fondi non autorizzati???? Certo che no, sono soldi che hanno già, sono stati "risparmiati" non li devono stanziare ad hoc e quindi reperirli, perchè non dovrebbero concederli???? IL mancato sblocco finora è dovuto solo al cambio di Governo.....
            Non voglio pensare a un'eventualità del genere......altrimenti mi incateno in prima persona (senza vestiti) dinanzi al Dipartimento della FP, per la paura ti faccio vedere come li sbloccano subito
            Scappo, a dp
            Gin

Commenta

..forse ho usato un termine improprio............intendevo l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi risparmiati......bella idea quella di incatenarti nuda.......sai quanti pretendenti!!!!!.Ho solo riferito quanto appreso telefonicamente, certo che la nostra esperienza ci insegna che è vero tutto e il contrario di tutto....non voglio disilludere/mi ma nemmeno illudere/mi troppo. Magari le aspettative di coloro che pensano di rimanere nella sede di assegnazione per alcuni mesi potrebbero essere disattese , in questi anni abbiamo imparato che tutto è possibile. Io, come penso tanti altri, mi sono stufata di aspettare all'infinito nell'incertezza.Sappiamo chei fondi non sono sufficienti e questo lo posso accettare, quello che non accetto è questo stato si stand-by continuo della mia vita. Preferirei che mi dicessero: non abbiamo fondi, per la vostra assunzione ne riparliamo fra uno, due, tre anni". Almeno questa sarebbe una magra certezza.Vi porto un esempio, banalissimo, che chiaramente non è di vitale importanza ma rende l'idea. Io e mio marito per il nostro anniversario, che cadrà a settembre, avevamo pensato di trascorrere un fine settimana fuori(a parte i fondi, che reperirò lavorando in estate a casa) ma in questa situazione non posso nemmeno programmarlo perchè non so se da qui a qualche mese potrebbe cambiare tutto. Questa è la cosa che mi fa sbariare come dice gin.....
              Ultima modifica di papy; 16-05-2008, 12:33.

Commenta

Corso Di Formazione

Udite udite......metà giugno inizierà il corso di formazione per in futuri assunti, il lunedì giusto dovrebbe essere il 16 giugno, ancora non si sa se avrà durata di una o due settimane.
                Ma udite udite ancora....si terrà a Roma e non a Slmona, come ci avevano anticipato il 14 aprile!!!
                Non vedo l'ora di potervi riabbracciare tutti
                Preparatevi a canti e balli serali....io già sn pronta, porterò con me il mio tutù giallo canarino
                Mi mancheranno gli altri 65......sarete con noi spiritualmente....
                Gin
                Ultima modifica di Ginevra; 16-05-2008, 12:41.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  ..forse ho usato un termine improprio............intendevo l'autorizzazione all'utilizzo dei fondi risparmiati......bella idea quella di incatenarti nuda.......sai quanti pretendenti!!!!!.
                  Maròòòòòòòòò sai che orrore!!! Non oso pensarci....mi metto paura io stessa, immagina come potrebbero reagire gli altri!

Commenta

buongiorno a tutti!!
                    ciauzzzzzzzzzzz Ginn.......effettivamnte mi sto "crepando" di studio....speriamo bene!
                    ciauzzzzzzzzz a dopoooooooooooooo
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Udite udite......metà giugno inizierà il corso di formazione per in futuri assunti, il lunedì giusto dovrebbe essere il 16 giugno, ancora non si sa se avrà durata di una o due settimane.
                      Ma udite udite ancora....si terrà a Roma e non a Slmona, come ci avevano anticipato il 14 aprile!!!
                      Non vedo l'ora di potervi riabbracciare tutti
                      Preparatevi a canti e balli serali....io già sn pronta, porterò con me il mio tutù giallo canarino
                      Mi mancheranno gli altri 65......sarete con noi spiritualmente....
                      Gin
                      ......sarò sicuramente con voi (sfrutteremo le vostre conoscenze) spero sdraiata al mare con il mio nipotonzolo.....una vacanza mi tocca......e non vedo l'ora di ritornare in Sicilia

Commenta

Sto operando...
                      X