annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri Simone Baldelli nell’ambito della discussione sul voto di fiducia alla Camera dei Deputati al Governo Berlusconi ci ha ricordati con queste parole:..." dobbiamo ragionare di meritocrazia......abbiamo 70.000 vincitori di concorso e 70.000 idonei che attendono risposte dallo stato. Anche li dobbiamo rivedere la politica delle cosiddette stabilizzazioni e dare una risposta a coloro che sono, tra virgolette, precari nel pubblico impiego. Ma smettere di fare ciò che il precedente governo ha fatto- forse convinto dalla parte sinistra dello schieramento- di prendere in giro, di illudere e disilludere tante persone che sono a contatto a tempo determinato nel pubblico impiego, di potersi sistemare con un posto fisso a vita magari scavalcando chi ha vinto un concorso. Ci servono regole certe, rispetto della costituzione, riduzione del contenzioso. Credo che la meritocrazia sia una grande ricetta da applicare."

Commenta

Ciao goku spero che lo studio proceda bene.....

Commenta

si........abbastanza! solo che sono troppe materie!!!!!!!!!!!!
        ciauzzzzzzzzzzzzzz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Congratulazioni lolle.......sai com'è, mi auguro di trovare alla scrivania accanto persone come te! Sono un'egoista io
          Brava, brava, brava.....ti aspetto a braccia aperte. E ora dedicati a te stessa, te lo meriti, e quando vuoi noi siamo qui (sebbene io sn un pò meno presente di prima, ma ci sono cmq).
          Baciotti, Gin
          Grazie Gin, e grazie per le parole di conforto che hai saputo dirmi nei momenti no.

Dai vai e facci strada, sarebbe bello conoscere te come altre persone qui sul forum, magari chissà i casi della vita...

Io sono ancora un pochito stralunata...

Smak smak smak

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Ieri Simone Baldelli nell’ambito della discussione sul voto di fiducia alla Camera dei Deputati al Governo Berlusconi ci ha ricordati con queste parole:..." dobbiamo ragionare di meritocrazia......abbiamo 70.000 vincitori di concorso e 70.000 idonei che attendono risposte dallo stato. Anche li dobbiamo rivedere la politica delle cosiddette stabilizzazioni e dare una risposta a coloro che sono, tra virgolette, precari nel pubblico impiego. Ma smettere di fare ciò che il precedente governo ha fatto- forse convinto dalla parte sinistra dello schieramento- di prendere in giro, di illudere e disilludere tante persone che sono a contatto a tempo determinato nel pubblico impiego, di potersi sistemare con un posto fisso a vita magari scavalcando chi ha vinto un concorso. Ci servono regole certe, rispetto della costituzione, riduzione del contenzioso. Credo che la meritocrazia sia una grande ricetta da applicare."
            Papy avrei bisogno di parlarti in privato... se hai msn potremmo parlare li..ovviamente se ne sei disponibile... fammi sapere....grazie

Commenta

bonasera!!!!!!!!!!!!!!!
              sono soletto?
              mahhhhhhhh.....non c'è più nessuno!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Goku!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

x Gin

Non so quando partirai, ma voglio augurarti buon viaggio....e buona fortuna!!!!

Commenta

X Tutti gli altri convocati
                      Un grandissimo in "bocca al lupo"......e tanti tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Commenta

Sto operando...
                      X