annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Papy ho letto la tua mail, allora tutto ok ragazzi, il n.ro di cui vi parlavo è quello che vi ha fornito papy nell'email che ha inviato ieri a tutti noi!
    Mi raccomando..........telefoniamo telefoniamo.......altrimenti.......già sapete.......!!

Commenta

Concordo con liam....basta attese..ci poniamo come limite venerdì 03 ottobre per avere una risposta, in caso contrario attuiamo il piano B.
      Buon fine settimana a tutti.

Commenta

Giusto Papy, se non riceviamo risposte siamo già pronti per il piano B, questa volta non ci ferma nessuno!
        Buon we!

Commenta

Sera ragazzi....sn distrutta, oggi siamo stati tutta la giornata in giro per Roma e mi accorgo di non avere più l'età per certi sforzi.
          Tenevo cmq a collegarmi per leggere cosa stavate combinando e anche per rispondere ad alcuni di voi che mi hanno scritto in pvt, e ai quali - per puro risparmio di tempo - rispondo qui.
          Per quanto io sappia, nulla ancora si sa del turn-over, le news si attendono per fine mese, praticamente la settimana a venire.
          Non si ha neppure notizia se le unità che saranno concesse potranno essere chiamate l'anno in corso, oppure aggiunte alle altre convocabili grazie alla finanziaria, e questo dipenderà da quando potranno essere spesi i fondi ex turn-over.
          Un altro pochetto di pazienza forza......ne avete avuto tanta!!!
          In quanto al mio appoggio - e mi rivolgo a Liam in particolare ma certamente a tutti voi - non abbiate mai dubbio circa la certezza di esso!
          Ora leggo velocemnete i msg e poi nanna....domani un'altra giornatina in giro per Roma....povera me
          In quanto allo shopping sono stata molto attenta all'uso del bancomat, sebbene la tentazione sia stata fortissima!
          Baciotti, Gin

Commenta

Gin, a dire il vero a me fonti attendibili(non è il caso che citi......) mi hanno detto che per qust'anno non ci saranno assunzioni, non si sa se ci sarà lo sblocco del 20%, ma in caso positivo i fondi così recuperati saranno sommmati ai 5 mil. stanziati in finanziaria,quindi i restanti 65 contabili(ma noi lavoreremo affinchè siano almeno altri 105) saranno assunti l'anno prossimo.
            Ho saputo che sono stati convocati gli altri 3 vincitori(dal 63-al 65esimo), ma nessuno mi ha saputo/voluto dire quando dovranno prendere servizio, tu ne sai qualcosa?

PS.: gli impiegati dell'ufficio concorsi sono quasi tutti gentilissimi, ogni tanto parlo con uno....(è inutile che citi) che le parole gliele devi tirare con la tenaglia, pare che fa un piacere alla volta a dare qualche info.....!
            Un po' di comprensione ......por favor!!

Commenta

....come sempre non si riesce a cavare un ragno dal buco...il turnover prima c'è, poi non c'è, poi ricompare, poi scompare di nuovo....è spendibile entro l'anno, forse entro maggio.......ma si può? Ecco perchè le altre nazioni ridono di noi...due anni di questa vita, anche i santi perderebbero la pazienza.
              Visto che noi santi non siamo l'abbiamo già persa da moooooooooooolto tempo.

Intanto un doveroso grazie a confsal-unsa che gentimente ha pubblicato la nostra lettera, almeno qualcuno si ricorda di noi.

Vorrei inoltre chiarire una cosa, spesso i nostri interlocutori ci accusano di combattere "la guerra tra i poveri". Non esiste nessuna guerra tra noi e gli altri profili, abbiamo contatti con entrambi i comitati degli educatori e con i collaboratori.. Siamo tutti vincitori di un concorso e sappiamo cosa significa studiare per poi ritrovarsi con un pugno di mosche ma ovviamente con fondi così esigui è chiaro che ognuno tende a portare acqua al proprio mulino.

Commenta

Eccomi di nuovo dopo un we in cui ho camminato per tutta Roma.......maròòòòòòòòòò.....ieri sera avevo i piedi a pallone!
                Meno male che stamattina ero "fresca e tosta" per accogliere i colleghi stabilizzati che da oggi fino a venerdì conviveranno con noi all'ISSP
                Il primo giorno di "convivenza" è andato abbastanza bene, nessun cadavere sull'asfalto
                Domani ci aspetta un altro giorno di lezione insieme a loro, e poi le ns strade si divideranno per poi incrociarsi di nuovo venerdì mattina.
                In quanto agli interventi di Liam e Papy, vorrei dire che ripropongo quello che mi è stato detto, e per quanto attiene le posizioni 63-64-65 so che intendono accorparle agli eventuali 25, oppure ai 65 che convocheranno grazie ai fondi della legge 244/2007.
                Abbiate la pazienza che mi chiarisca le idee - per l'n-sima volta - e vi scrivo!
                Ora mi preparo per scendere a cena, altrimenti mi sciupo!!!
                A presto
                Gin
                Ultima modifica di Ginevra; 29-09-2008, 19:11.

Commenta

....?????? Mamma mia che capa ci vuole!!!! Le ultime news sulle assunzioni vedevano 63-64-65 già in servizio ad ottobre...e in teoria niente 25 ma solo 65???? Ritengo cmq che la scelta dell'amministrazione sia giusta è inutile per pochi mesi spedire dei colleghi a mamone e tolmezzo per poi farli nuovamente trasferire. Le vie della P.A. sono veramente infinite, un labirinto direi nel quale non riusciremo mai a raccapezzarci.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio

per quanto attiene le posizioni 63-64-65 so che intendono accorparle agli eventuali 25, oppure ai 65 che convocheranno grazie ai fondi della legge 244/2007.
                    Abbiate la pazienza che mi chiarisca le idee - per l'n-sima volta - e vi scrivo!
                    Ora mi preparo per scendere a cena, altrimenti mi sciupo!!!
                    A presto
                    Gin
                    Gin, mi sa che le tue news risalgono a un bel po' di tempo fa, in quanto corre voce che ai vincitori dal 63 al 65esimo sia stata spedita la raccomandata, una sorta di pre-avviso di assunzione, nel senso che i vincitori in questione tra qualche giorno dovrebbero far sapere se accettano o meno, in caso di mancata comunicazione da parte loro, il dap darà per scontata la volontà di accettare e provvederà a preparare i decreti di assunzione e comunicherà loro la data in cui dovranno prendere servizio, non ci sarà nessun accorpamento agli eventuali 25 o 65, almeno.....così mi pare di aver capito, poi....nin zo'......!!
                    Baci baci

Commenta

Ah, dimenticavo ragazzi..........domani salvo ulteriori rinvii dovrebbe essere il giorno del fatidico SI o del fatidico NO, è stato affidato a me l'onere e l'onore di comunicarvelo spero tanto di potervi dare una bella notizia
                      Cercherò di informarvi in tempo reale, io stessa o tramite papy.
                      Mai come adesso.........dita incrociate!!

Commenta

Sto operando...
                      X