annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero che anche qui non nascano polemiche.
    Per favore.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
      Spero che anche qui non nascano polemiche.
      Per favore.

Martina, scusa ...prova a leggere quanto scritto ieri da noi e capirai chi sono coloro che alimentano le polemiche...non facciamo di tutta l'erba un fascio...

Commenta

Va bene, ma adesso BASTA
        Se ci sono state delle polemiche vorrà dire che non ci saranno più!
        O vogliamo andare avanti così fino alla fine dei nostri giorni?

Chiunque sia stato, comunque sia... c'è un inizio e c'è una fine.
        E se sei una persona intelligente sono convinta che questa cosa la capisci.

Se a tutti i messaggi con qualche polemica, o ambigui, si risponde con altra polemica..lo capisci anche tu che è come la catena di Sant'Antonio.
        Infinita.

Commenta

Buongiorno a tutti,
          Come ben sapete venerdì è terminata la I fase, questo we ci rilassiamo, ma da domani comincerà la II fase......quella del pressing via cavo!!
          E vediamo........se "la quagliamo......."

PS:vorrei ricordare a chi ancora non l'avesse capito che su questo forum si parla solo ed esclusivamente del concorso per contabili, tutti coloro che intervengono senza averne titolo........sono considerati ospiti sgraditi.....!!
          Rassegnatevi...........non c'è trippa per gatti........, qui non ci si sfoga e non si fa terapia di gruppo......, los pazio destinato a ciò è ampio e ben evidenziato

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            Come ben sapete venerdì è terminata la I fase, questo we ci rilassiamo, ma da domani comincerà la II fase......quella del pressing via cavo!!
            E vediamo........se "la quagliamo......."

PS:vorrei ricordare a chi ancora non l'avesse capito che su questo forum si parla solo ed esclusivamente del concorso per contabili, tutti coloro che intervengono senza averne titolo........sono considerati ospiti sgraditi.....!!
            Rassegnatevi...........non c'è trippa per gatti........, qui non ci si sfoga e non si fa terapia di gruppo......, los pazio destinato a ciò è ampio e ben evidenziato
            mi dispiace Liam ma anche noi vorremmo parlare degli educatori senza che altri si intromettano cercando la polemica

Commenta

Cambiamo discorso. Punto.

Per quanto riguarda la graduatoria, io non sono mai riuscita ad averne una copia perchè sarei dovuta andare nell'ufficio apposito e farmi dei chilometri..così mi sono basata sulla posizione datami dall'ufficio concorsi. Posizione che comunque mi è stata ribadita più volte. E' possibile averne una copia via mail, oppure metterla sugli allegati?
              E ci sono tutti anche gli idonei o solo i vincitori?

E' così...per farmi un'idea.

Commenta

Ciao Martina, se mi dai il tuo indirizzo e-mail, posso inviarti la graduatoria completa.

Commenta

Grazie doctor.
                  Allora, quando puoi, il mio indirizzo è marlens@libero.it

Commenta

Finalmente mi siedo....ho terminato di preparare il trolley per andare a Roma e alle 15.00 passa doc a prendermi per recarci in stazione a SA.
                    Da domani, e fino al 03/10 abbiamo il corso di formazione all'ISSP, quindi rivedrò sia i colleghi assunti con me il 19 maggio sia quelli chiamati nella seconda tornata.
                    Ci siamo muniti di dolci (ho fatto 3 crostate, è da ieri che impasto) e di bevande varie, così da festeggiare - per molti di noi - la fine del periodo di prova.
                    Vi auguro una buona domenica, e a presto (il portatile ha già trovato posto nel mio enorme trolley).
                    Baciotti, Gin

PS: a Martina volevo dire che ho tentato più volte di allegare il file.zip della graduatoria, ma invano, se qualcuno dovesse riuscirci sarebbe una cosa opportuna, così da metterla a disposizione di tuttì.
                    Ultima modifica di Ginevra; 21-09-2008, 14:11.

Commenta

Gin, auguroni a te e agli altri colleghi, adesso non resta che lottare affinchè vengano assunti i restanti vincitori e tutti gli idonei, porteremo avanti questa battaglia congiuntamente, voi dall'interno e noi dall'esterno.........saremo una potenza, vedrai
                      Buon viaggio e a presto!

Commenta

Sto operando...
                      X