Si Liam mi ricordo di te.Io ero anche io a Napoli, poi gli eventi mi hanno condotto lontano dalla mia città. In bocca al lupo a te ed agli altri che sonon nlla tua stessa posizione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi eccomi di nuovo operativa...approfitto di un pisolino del bimbo per riprendere in mano il mio pc....mi siete mancati.
Gironzolando per il sito del Sag ho buttato l'occhio su questa splendida notizia....
Assunzioni 2009 Ministero della Giustizia lunedì 24 agosto 2009 Il Consiglio dei Ministri ha deliberato il 31 luglio scorso, l'autorizzazione ad assumere per il 2009 nella p.a. un contingente di personale a tempo indeterminato per complessive n. 1370 unità, di cui n. 223 riguardano il Ministero della Giustizia, così ripartite:
- Organizzazione Giudiziaria n. 48 unità
- Amministrazione Penitenziaria n. 110 unità
- Giustizia Minorile n. 40 unità
- Archivi Notarili n. 25 unità
Relativamente al DAP, si precisa che le assunzioni sono ulteriori a quelle già autorizzate dalla funzione pubblica (educatori, Contabili e Collaboratori).
Il provvedimento è stato trasmesso alla Corte dei Conti per la registrazione, pertanto le assunzioni avverranno dopo l'estate.
In allegato il DPCMFile allegati
Commenta
-
Forza ragazzi, avete visto che bella notizia?
110 unità da assumere quest'anno, l'anno prossimo altre 260 unità saranno assunte con i fondi stanziati in finanziaria, altre 14 con lo sblocco del turn-over 2008 e chissà che la f.p. non sblocchi anche il turn-over 2009, facendo un po' di calcoli, i soldi per assumere i vincitori di tutti i profili bastano e avanzano......... se a tutto questo aggiungiamo le ottime e incoraggianti news che di tanto in tanto ci forniscono i contabili 2009 mi viene da pensare................"fosse che fosse la volta buona.......??
Bacioni a tutti...!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zeudio Visualizza il messaggiosi conoscono le qualifiche di queste 110 unità ?
Saluti
Zeudio
Commenta
Commenta