annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze, ho telefonato al dap venerdì e un impiegato davvero gentile mi ha spiegato un po' la situazione......,mi ha detto che queste 110 assunzioni riguarderanno gli educatori perchè continuano a seguire la linea intrapresa già a maggio e cioè assicurare innanzitutto l'assunzione di tutti i vincitori dei vari profili e poi si passa agli idonei.
    Cmq è ovvio che noi sia pure indirettamente ne beneficiamo in quanto sul groppone della finanziaria 2010 graveranno non piu' altri ca. 300 educatori ma soltanto(si fa per dire...) 185.......397-86-16assunti grazie alle ns.rinunce-110.....e poichè -come abbiamo già detto con i fondi stanziati con la finanziaria 2010 si assumono 260 unità e altre 14 con il turn-over non solo si riuscirebbero a coprire tutti i posti a concorso di tutti i profili ma si potrebbero assumere anche una trentina di unità in piu'.....e sinceramente se pensiamo che con i collaboratori non intendono andare oltre le 36 assunzioni e che la graduatoria degli educatori scade a dic. 2011 mentre la nostra a dic. 2010 potremmo anche sperare che.............A buon intenditor........... !!
    X ivanhoe: bentornata e a domani.....solita ora

Commenta

Cara Liam, da notizie che mi hanno riferito alcuni colleghi, mi risulta che nel prossimo mese di gennaio è comunque prevista l'assunzione di alcuni contabili, poichè il numero di quelli finora assunti,a causa delle rinunzie, è risultato inferiore ai 110 posti messi a concorso. Mi confermi tale indiscrezione?
      Ciao ed a presto.

Commenta

Certo Lindo........confermo.......i contabili attualmente in servizio sono 71/110, quindi devono assumerne almeno altri 39 a copertura dei 110, speriamo vadano anche oltre visto che al dap non si stancano di ripeterci........."contabili merce rara......."
        Bye Bye

Commenta

Ragazzi per fortuna le news positive vengono confermate su piu' fronti e quelle negative........miseramente smentite.......pero' non dobbiamo fermarci, ormai siamo alla stretta finale, abbiamo già in cantiere una nuova iniziativa che se dovesse andare in porto sarebbe un successo per tutti gli idonei dal primo all'ultimo ed è per questo che invito coloro che sono ancora interessati a qst concorso e non ci hanno ancora contattato....a farlo al piu' presto......!!
          Scrivete a:
          liam2008.m@libero.it;
          auximon@alice.it
          Baci e a presto!

Commenta

Salve ragazzi, solo un salutino, mi trovavo a passare di qui.
            Sono finalmente in ferie, dopo aver lavorato a luglio e agosto e dovendo attendere che rientrava una collega per allontanarmi, altrimenti l'area Ragioneria si sarebbe paralizzata.
            Baciotti a tutti

Commenta

Ciao a tutti, ogni tanto leggo le novitàdal forum anche se poi le informazioni mi arrivano via mail da chi è super attivo in questa faccenda.Grazie !!!!!!

Commenta

Occhio alle nuove destinazioni . Auguri!!!!!!

Commenta

Vi allego il file delle nuove destinazioni dei contabili.
                  Questo si che è un forum concreto ed essenziale.
                  File allegati

Commenta

Finalmente ragazzi.....ci siamo tutti......e secondo me non è ancora finita.....AUGURISSIMI....

Commenta

Quindi, se non ho capito male, con queste ulteriori assunzioni si arriva alla posizione n. 110 della graduatoria. E gli idonei?Chissa' se avremo speranze....

Commenta

Sto operando...
                      X