annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    grazie troppo gentileeeeeeeee, me ne bastava uno piccolo piccolo!
    non c'è problema....tutti quelli che vuoi

Commenta

anzi, più ne prendi, meno ne mangio io!così non rischio di essere mollata ah ah ah
      scherzi a parte, ora ti lascio al tuo riposino,mi vado a preparare per andare a lavoro...a più tardi........no no, a domani, visto che i nostri orari stasera non coincideranno.
      baci

Commenta

Ginevra,
        so che sei indaffaratissima, ti mando un grosso abbraccio e un forte forte in bocca al lupo.
        a prestissimo

Commenta

Ciao Gin, passo per salutarti, immagino che fermento in questi giorni, cmq ti faccio un "in bocca al lupo" per la scelta!
          Ciao ciao.

Commenta

ciauz Doc...buon lavorooooo
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Beh mia cognata vive a londra......come faccio a fare la ragazza trendy londinese se non spiccico una parola

Commenta

infatti Papy, conoscere un'altra lingua oggi giorno è di una importanza vitale!!

Commenta

x goku

Il nostro pensiero ti ha accompagnato durante i quiz? Noi ti abbiamo pensato tanto!!!

Mamma mia immagino la bolgia che hai trovato!!!
                  Sai io non so come fai a fare tanti concorsi insieme, bravo! Speriamo che vada bene quello che più ti garba.
                  Sei a Roma ancora? Allora salutamela la mia amatissima seconda città (ci ho studiato per l'università, ed è vero è traumatico all'inizio viverci ma poi...ah)
                  p.s.
                  oggi libertà di strafogo te la meriti!

Commenta

ciauz Lolle, grazie di cuore per il sostegno! è vero, ultimamente di concorsi ne sto facendo tanti....il problema, però, è superarli! ahahaah
                    ciauzzzzzz

Commenta

salve a tutti, belli e brutti!
                      c'è qualcuno?

Commenta

Sto operando...
                      X