ma avete tutti msn??????? siete tutte delle "chattatrici" professioniste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Uno di loro credo di averlo distrutto un pochino, l'altro poi si è mantenuto a distanza.......ha pensato che oltre da essere una vecchia befana (come direbbe Picard se ci fosse) sono anche mooooolto pericolosa!!Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiooddio...li hai distrutti
Commenta
-
va bene...oggi ho avuto una giornata infernale.........pensa che si è rotta la tubatura del gas e non ho nemmeno potuto cucinare.non che mi dispiaccia ma oggi stavo preparando la parmigiana di melanzane...e addio melenzaneOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono Doc, niente discussioni pesanti! anche perchè sono distrutto!
Commenta
-
fallo!!!!cosa aspetti?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionon ho il contatto!
Commenta
-
Che palle però...si torna sui banchi di scuola.....Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioesatto Gin......crediti formativi
Pensa che a me già viene l'angoscia per quando ci faranno fare il corso di formazione, tante ore ad ascoltare....come faccio...io se non parlo muoio!
Commenta
-
macchè!io sono proprio imbranata..per non parlare della rete, che casca un minuto si e l'altro pure!no, chatto solo con Gin e pochi amiciOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma avete tutti msn??????? siete tutte delle "chattatrici" professioniste?
Commenta
-
Parmigiana di melenzane???? Maròòòòòòò....la adoro.....a dire il vero devo ancora trovare qcs che non mi piaccia!!Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiova bene...oggi ho avuto una giornata infernale.........pensa che si è rotta la tubatura del gas e non ho nemmeno potuto cucinare.non che mi dispiaccia ma oggi stavo preparando la parmigiana di melanzane...e addio melenzane
Quando la rifai, ricorda che io abito a 20 minuti da te.......
Commenta
-
che palle!quando ho assistito a qualche corso per i crediti mi sono annoiata a morte!non avevo nemmeno una persona con cui scambiare qualche parola..tutti nonnettiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioesatto Gin......crediti formativi
Commenta
-
non c'è problema!anzi sarà una buona scusa per un incontroOriginariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioParmigiana di melenzane???? Maròòòòòòò....la adoro.....a dire il vero devo ancora trovare qcs che non mi piaccia!!
Quando la rifai, ricorda che io abito a 20 minuti da te.......
Commenta

Commenta