ma avete tutti msn??????? siete tutte delle "chattatrici" professioniste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiooddio...li hai distrutti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono Doc, niente discussioni pesanti! anche perchè sono distrutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionon ho il contatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioesatto Gin......crediti formativi
Pensa che a me già viene l'angoscia per quando ci faranno fare il corso di formazione, tante ore ad ascoltare....come faccio...io se non parlo muoio!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioma avete tutti msn??????? siete tutte delle "chattatrici" professioniste?
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggiova bene...oggi ho avuto una giornata infernale.........pensa che si è rotta la tubatura del gas e non ho nemmeno potuto cucinare.non che mi dispiaccia ma oggi stavo preparando la parmigiana di melanzane...e addio melenzane
Quando la rifai, ricorda che io abito a 20 minuti da te.......
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioesatto Gin......crediti formativi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioParmigiana di melenzane???? Maròòòòòòò....la adoro.....a dire il vero devo ancora trovare qcs che non mi piaccia!!
Quando la rifai, ricorda che io abito a 20 minuti da te.......
Commenta
Commenta