annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Goku.....sei sempre nei miei pensieri
    In verità più che la mia connesione web sono io che sono disconnessa sol cervello
    Ho bisogno di fosforo.....

Commenta

gin ci sei?
      buona notte cara

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Goku.....sei sempre nei miei pensieri
        In verità più che la mia connesione web sono io che sono disconnessa sol cervello
        Ho bisogno di fosforo.....
        e allora dacci dentro col pesce!è ottimo..contiene tanto fosforo

Commenta

Si doc, grazie del pensiero....ci sono!!
          Serena notte anche ate, buon riposo!
          A domani, baciotti

Commenta

e con questa battuta vi lascio.
            a domani

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
              e allora dacci dentro col pesce!è ottimo..contiene tanto fosforo
              Seguirò il tuo consiglio......goku mi voleva offrire le alici, ottime al forno....pesce azzurro, contengono omega 3!
              Quasi quasi accetto la proposta...sempre valida la tua proposta goku???
              Gin

Commenta

certo sempre valida!!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

E magari ci scappa pure un assaggio di cefalo, vero goku?
                  Master(Pi)card

Commenta

ceeeeeeeerto! un pò disano cefalo non ha mai fatto male a nessuno!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Per non far sentire ai miei interlocutori al DAP & C. la mia mancanza stamattina ho fatto un pò di telefonate. Sono riuscita a parlare solo una sig.ra molto gentile all'ufficio del Personale, alla quale ho chiesto la conferma della data del 14/04, dicendole che essendo stata nominata Presidente di seggio elettorale devo rimettere alla Corte d'Appello il decreto di nomina in tempo utile per consentire alla stessa la mia sostituzione, altrimenti mi fanno più casini di quelli che già mi faranno
                      La certezza alla mia prox telefonata, che mi ha suggerito di fare il giorno 01/04.....maròòòòò, il primo aprile......come vi avevo preannunciato qualche giorno fa ci stanno preparando il pesce d'aprile
                      Ho anche tentato di contattare la segreteria amministrativa dell'Istituto di Studi Penitenziari, che si occupa del corso che i 45 contabili dovranno fare, per sapere se fosse stato già stabilito, e quando! Richiamerò lunedì, oggi non sono stata fortunata!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X