annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Circa la sede per farvi toccare con mano la pazzia della P.a. vi faccio un esempio: alcuni ragazzi dei neo assunti educatori, sono stati distaccati alla presidenza del consiglio dei ministri e al gabinetto del ministro della giustizia!!! ditemi che gli devono educare??????????''
    Lo so, lo so...è uno schifo...potrei fare pure i nomi...assurdo.
    Master(Pi)card

Commenta

senti gin, se io avessi la certezza, mi farei prima delle mitiche vacanze estive spendendo fino all'ultimo centesimo di euro dei miei risparmi e poi andrei al dap

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        !!!!
        Si, si, metter sotto con la macchina certo.....goku si sarebbe subiot interessato della pratica!
        Neppure io stasera riesco a seguire......stiamo facendo un'ammucchiata!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Circa la sede per farvi toccare con mano la pazzia della P.a. vi faccio un esempio: alcuni ragazzi dei neo assunti educatori, sono stati distaccati alla presidenza del consiglio dei ministri e al gabinetto del ministro della giustizia!!! ditemi che gli devono educare??????????''
          Hai ragione, il gabinetto del ministro, che schifo, chissà come puzza

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
            senti gin, se io avessi la certezza, mi farei prima delle mitiche vacanze estive spendendo fino all'ultimo centesimo di euro dei miei risparmi e poi andrei al dap
            ca.ba a me hanno detto - e coloro che mi hanno infornato sono mooooooolto affidali - che prenderemo servizio fine aprile-metà maggio....d'altronde perchè tanta fretta, il 5 è stata presa la decisione, il 17 andiamo a scegliere la sede. BOH!!!

Commenta

Gin però non provocareeeeeeeeeeeeeee!!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

gin, ma secondo te, è plausibile che una persona sia inserita inizialmente in una sede, e poi dopo pochi giorni o qualche settimana vada in un'altra regione?
                bho, a me sembra assurdo

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  ca.ba a me hanno detto - e coloro che mi hanno infornato sono mooooooolto affidali - che prenderemo servizio fine aprile-metà maggio....d'altronde perchè tanta fretta, il 5 è stata presa la decisione, il 17 andiamo a scegliere la sede. BOH!!!

altrimenti si perderebbero i fondi, altra ipotesi

Commenta

dai che siete vicini alla meta! grande miticoo per dirla alla bisteccone Galeazzi

Commenta

Ca.ba ti rispondo io.......... si assolutamente si! quando entrerai ti renderai conto con i tuoi occhi

Commenta

Sto operando...
                      X