Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Si, si, metter sotto con la macchina certo.....goku si sarebbe subiot interessato della pratica!Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio

!!!!
Neppure io stasera riesco a seguire......stiamo facendo un'ammucchiata!
Commenta
-
Hai ragione, il gabinetto del ministro, che schifo, chissà come puzzaOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCirca la sede per farvi toccare con mano la pazzia della P.a. vi faccio un esempio: alcuni ragazzi dei neo assunti educatori, sono stati distaccati alla presidenza del consiglio dei ministri e al gabinetto del ministro della giustizia!!! ditemi che gli devono educare??????????''
Commenta
-
ca.ba a me hanno detto - e coloro che mi hanno infornato sono mooooooolto affidali - che prenderemo servizio fine aprile-metà maggio....d'altronde perchè tanta fretta, il 5 è stata presa la decisione, il 17 andiamo a scegliere la sede. BOH!!!Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiosenti gin, se io avessi la certezza, mi farei prima delle mitiche vacanze estive spendendo fino all'ultimo centesimo di euro dei miei risparmi e poi andrei al dap

Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioca.ba a me hanno detto - e coloro che mi hanno infornato sono mooooooolto affidali - che prenderemo servizio fine aprile-metà maggio....d'altronde perchè tanta fretta, il 5 è stata presa la decisione, il 17 andiamo a scegliere la sede. BOH!!!
altrimenti si perderebbero i fondi, altra ipotesi
Commenta

Commenta